djna_flyers_cuffie_jpg_0x0_q85

Deejaynellarmadio

Al MAXXI di Roma torna la mostra fotografica a scopo benefico della radio più famosa d'Italia

condivisioni

Presso il Museo Maxxi dal 5 al 7 giugno, torna a Roma dopo il successo ottenuto a Milano, il percorso fotografico più curioso della musica: Deejaynellarmadio. Frugando negli spazi più privati dei 30 deejay più famosi della radio italiana, secondo un progetto ambizioso e ben articolato del fotografo milanese Pietro Baroni, vedremo svilupparsi concetti di musica legata alla moda, alla street art e al design. Da un grammofono antico, un abito o delle scarpe, oggetti personali, appunti, giocattolini di quando erano bambini, fumetti, libri, vecchi dischi, potremo avere uno spaccato, che ci racconterà molto del percorso lavorativo e personale delle voci più famose di Radio Deejay. Tutto scandito dalle note dell’immancabile regina, la musica.

30 deejay, 30 armadi, 30 storie.

Ad aprire la mostra, un opening fuori le righe, (#djnaparty) al quale parteciperanno venerdì 5 giugno come partner Multiplayer.it, iFoodLeganerd, che insieme apriranno le danze di Deejaynellarmadio Exhibition.

Noi iFoodies saremo presenti nella nostra migliore veste, quella di portatori sani di infinito amore per il cibo. Sperando di distogliere le menti e i personaggi dagli affanni quotidiani e permettere loro di concedersi un momento di relax, con in mano un piccolo assaggio di delizie da forno e nell’altra la loro irrinunciabile cuffia.

Il ricavato della vendita del catalogo della mostra sarà devoluto interamente in beneficenza al CESVI.

L’ingresso Sabato 6 e Domenica 7 giugno è gratuito.

Tutte le info su  www.deejaynellarmadio.it/exhibition/

SLIDE_MAXXI_1
1 giugno 2015

Traduci

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Le Ricette Più Viste