orizzontale inalpi

“Saranno Famosi”: parte la sfida in cucina e sui social

Ai blogger di iFood il compito di far scoprire le ricette dei Sous Chef

condivisioni

Provate ad immaginare assieme i blogger del portale più appetitoso della rete (iFood), l’imperdibile appuntamento per gli appassionati del Web (La Festa della Rete) ed alcuni bravissimi Sous Chef: fatto? benissimo, allora siete riusciti ad immaginare “Saranno Famosi“, l’iniziativa nata dalla partnership tra iFood, Inalpi, Festa della Rete ed Altissimo Ceto, una sfida che vedrà protagonisti 20 Sous Chef e i Blogger del network.

5 Sous Chef a settimana si sfideranno a colpi di ricette a partire dal 29 giugno e così per 4 settimane. Insieme ad ogni Sous Chef, scenderanno “in campo” la squadre dei blogger di iFood. Sarà grazie agli iFoodies e alla loro passione per la cucina, per la condivisione e per i social, che le ricette e i sous chef verranno diffusi in tutto il mondo web. Ogni squadra, attraverso condivisioni sui social di immagini, curiosità, video, ricette e tanto altro, cercherà di portare in semi finale il proprio sous chef. 

Collage-iFoodies-Grande1-1160x1160

Al termine di ogni settimana, passa in semi finale lo chef che ha ottenuto il numero maggiore delle condivisioni nel web. Dopo 4 settimane, dei 20 Sous Chef, ne rimarranno 4.

Dal web alla Festa della Rete

Dalla semifinale si passerà alla finale che si svolgerà alla Festa della Rete, la manifestazione più social dell’anno.

Alla Festa della Rete saranno presenti anche i blogger che hanno collaborato con i 2 Sous Chef finalisti: il 12 Settembre 2015 sul palco della Festa della Rete si sfideranno le due squadre e verrà decretata la squadra vincitrice. 

Quindi non resta che scoprire i Sous Chef che parteciperanno, le “squadre” di blogger che li supporteranno e soprattutto la cosa più importante: le ricette! Appuntamento quindi su iFood e sui social per seguire “Saranno Famosi”!!

23 giugno 2015

Traduci

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Le Ricette Più Viste