www.ristoranteleghiaine.it

Eataly a Roma non lascia ma raddoppia!

Il 9 luglio apre il punto vendita in Piazza della Repubblica

condivisioni

Dopo aver aperto il primo punto vendita della Capitale ad Ostiense, recuperando la fatiscente ed abbandonata struttura costruita in occasione dei Mondiali di calcio del 1990, Oscar Farinetti raddoppia, aprendo una nuova sede, questa volta in pieno centro.

Giovedì 9 luglio infatti Eataly aprirà i battenti in Piazza della Repubblica, all’angolo con via delle Terme di Diocleziano. A due passi da un punto nevralgico quale quello della stazione Termini e dalle bellezze architettoniche di piazza Esedra e via Nazionale.

Dalle 7 del mattino alle 2 di notte romani e turisti potranno visitare Eataly Repubblica, strutturata in collaborazione con il gruppo milanese Ethos: la nuova sede apre sotto il Boscolo Hotel, al posto del McDonald’s.

I numeri comunicati sono molto interessanti: 1500 mq di superficie totale, nei quali saranno dislocati 7 luoghi di ristoro. Si potrà scegliere tra l’area pizza e focaccia al taglio ed il ristorante dei saluni e formaggi, passando per la pasticceria di Luca Montersino e il bar, il ristorante della carne, del fritto, della pasta e della pizza e la gelateria Lait.

Tra gli scaffali ci saranno oltre 2000 prodotti e non mancherà, come per la sede di Ostiense, una sala eventi (all’ultimo piano, Sala deiie Naiadi) ma i visitatori potranno scoprire anche il reparto enoteca e la birreria. Varie le aree tematiche: quella dei dolci e del caffè, poi i salumi e i formaggi, olio, conserve, la pasta, il vino, la birra.

3 luglio 2015

Traduci

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Le Ricette Più Viste