www.cocovillage.it

#ilmegliodelmare: un racconto in un istante

Sapore di Mare e Instagramers Italia lanciano il challenge dal sapore particolare

condivisioni

Riuscire a raccontare con un’immagine cosa rappresenta per noi il meglio del mare, quali sono i colori, i sapori e i profumi che ci ispirano per portare il meglio del mare nella nostra vita e non solo, magari anche nella nostra casa e nella nostra cucina: è questo il concept del bellissimo challenge in corso, nato dalla collaborazione tra Instagramers Italia e “Sapore di Mare“.

Fino al 10 Luglio 2015, condividendo una o più foto a tema #ilmegliodelmare si potrà partecipare; alla fine del challenge sarà premiata l’immagine che si sarà distinta per la creatività e la miglior interpretazione del tema #ilmegliodelmare, in armonia con i valori e la personalità del brand Sapore di Mare.

Il più bravo di questa sfida, oltre a food bloggers e instagramers, parteciparà a una due giorni davvero speciale per conoscere il buono che viene dal mare e arriva sulle nostre tavole. Una piccola comunità di appassionati e occhi curiosi che potranno vivere anche un tour speciale nel dell’affascinante Arena Sferisterio di Macerata il prossimo 17 Luglio 2015, serata in cui si assisterà alla prima del Macerata Opera Festival.

Sapore di Mare è guidato da una missione chiara: portare il buono del nostro mare, sempre intatto, fresco e profumato in tavola ogni giorno. La qualità del pesce Sapore di Mare deriva dall’accurata selezione dei prodotti, dai rigidi presidi di controllo nelle varie fasi di lavorazione e da una efficiente distribuzione in grado di garantire sempre il mantenimento della catena del freddo.

News 0207 Foto3

2 luglio 2015

Traduci

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Le Ricette Più Viste