Arriva a Genova il Gourmet Market: il supermercato dei food lover aperto 24 ore su 24

Showcooking e degustazione con lo chef Luigi Taglienti e la blogger di iFood Danja Giacomin per l'inaugurazione del nuovo store gourmet Carrefour

condivisioni

Siete pronti a scoprire il nuovo store gourmet di Carrefour? Il noto marchio francese della grande distribuzione ha inaugurato questa mattina a Genova un nuovo Gourmet Market, il supermercato dei food lover dove è possibile acquistare le eccellenze enogastronomiche del territorio ligure e italiano in un ambiente piacevole e rilassante, il tutto a prezzi accessibili e con orari davvero flessibili, il nuovo punto vendita infatti sarà aperto sette giorni su sette, 24 ore su 24 per andare incontro alle nuove esigenze dei consumatori.

 

Per la grande inaugurazione, lo store Carrefour di Via Cesarea 10/12, ha scelto di intrattenere il pubblico (consumatori, food lover e stampa del settore) con uno showcooking dello chef Luigi Taglienti e una degustazione dei migliori prodotti in vendita.

Ad affiancare lo chef la foodblogger di iFood Danja Giacomin che durante la performance ha sottolineato le fasi salienti della preparazione della ricetta e descritto con aneddoti e curiosità i diversi ingredienti utilizzati.

 

Il concetto alla base di questo nuova tipologia di supermercati è trasformare la spesa in una vera e propria shopping experience, un momento piacevole dove far coincidere il risparmio con il gusto e il buon cibo e dove il cibo viene concepito come strumento di cultura e conoscenza.

Il supermercato è realizzato per dare la giusta visibilità ai singoli prodotti: frutta e verdura a km zero, pregiati olii regionali, le migliori etichette di vini selezionate su tutto il territorio nazionale, più di 200 qualità di formaggi, i grandi tagli di carne italiana (dalla fassona piemontese alla chianina toscana), pani e focacce liguri realizzati secondo tradizione.

 

Ma il Gourmet Market è anche consegna a domicilio gratuito, agevolazioni parcheggio (requisito importante visto la zona storica e centrale dove ha sede il punto vendita), lavanderia, vendita biglietti per i mezzi pubblici, ricariche telefoniche, pagamento bollettini postali, insomma un luogo studiato per semplificare la vita dei consumatori.

Fonti fotografiche:

www.carrefour.it

www.gdoweek.it

www.mywaytobemyself.it

 

24 settembre 2015

Traduci

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Le Ricette Più Viste