Orizzontale_Festa_Della_Rete

Gli appuntamenti di iFood alla Festa della Rete

Tutti gli appuntamenti e gli eventi di iFood da non perdere. Vi aspettiamo alla Festa della Rete!

condivisioni

Mancano pochissimi giorni alla festa della rete e noi di iFood non mancheremo! Saremo presenti durante tutta la manifestazione dall’ 11 pomeriggio al 13 mattina. E se volete conoscerci, ecco gli appuntamenti da non perdere!

1) Refresh point iFood – Bigodino

DOVE: Area accoglienza del Parco Fellini  (Piazza Fellini, Lungomare Claudio Tintori 13, Rimini)

QUANDO: dal venerdì pomeriggio alla domenica mattina

Abbiamo allestito un punto di ristoro speciale per voi lettori e amici! Avete il cellulare scarico, siete stanchi e avete bisogno di qualcosa di fresco? Vi aspettiamo al Refresh point firmato iFood e Bigodino dove potrete ricaricare mente e cellulari, assaggiare marmellate e conoscere alcune delle nostre blogger.

E se non lo avete ancora fatto, sempre qui, potrete sfogliare e acquistare una copia del nostro amatissimo libro “Il gusto della Terra”.

 

2) Food panel “Qual è il confine tra PR e lavoro?

DOVE: Embassy Cooking Garden (Viale Amerigo Vespucci, 33 47921, Rimini) 

QUANDO: sabato 12 settembre, h. 10.00 – 10.55

Sabato, alle ore 10, vi aspettiamo al Embassy Cooking Garden, sede del Foodcamp per affrontare temi più caldi del mondo del food. Pr, blogger e consulenti si confronteranno su un tema molto dibattuto: il confine tra PR e lavoro.

Al dibattito parteciperanno Giulia Mentore, Cristina Scateni, Paola Sucato, Alice Agnelli e la sottoscritta. Vi aspetto numerosi! 

 

3) Duello finale della sfida “saranno famosi” by iFood, Inalpi e Altissimo Ceto 

DOVE: Embassy Cooking Garden(Viale Amerigo Vespucci, 33 47921, Rimini) 

QUANDO: sabato 12 settembre, h. 11.05 – 13.00

I food-blogger di iFood.it saranno convolti anche nella finale di “Saranno Famosi”il progetto nato dalla collaborazione tra Inalpi, Altissimo Ceto  e iFood.it, che ha coinvolto per 10 settimane, 100 food blogger del nostro network. Il round finale per decretare il Migliore Sous Chef d’Italia”  si terrà sabato dalle 11 alle 13 e a determinare il vincitore sarà la giuria composta dal Silvio Barbero (Vice Presidente dell’Università del Gusto), Claudio Sacco (Viaggiatore Gourmet e fondatore di Altissimo Ceto), Giorgio Manno (Direttore Vendite Inalpi) e la sottoscritta (Vatinee Suvimol – project manager di ifood.it).

 

4) Cerimonia di premiazione dei #MIA15 – Macchianera Italian Awards 2015

DOVE: Teatro Novelli (Via Alfredo Cappellini 3, Rimini) 

QUANDO: sabato 12 settembre, h. 21.30 – 22.30

La cerimonia tanto attesa, quella di premiazione dei #MIA15, i “Macchianera Italian Awards”: qui si conosceranno i siti, blog e profili social più votati dagli utenti della rete.

E sul punto vi ricordiamo che iFOOD è in nomination in ben due categorie:

MIGLIOR SITO 
MIGLIOR SITO FOOD

Si può votare fino al 10 settembre! QUI la scheda di votazione!

Vi ricordiamo che potete votare la nostra iFoodie Angelina in Cucina (in nomination come miglior food blogger) e i nostri siti cugini: Multiplayer.it, Bigodino.it, Movieplayer, Lega Nerd, Dissapore, HDblog.

Ifood, infatti, rientra tra i siti del gruppo editoriale NetAddiction che raggiunge, ogni giorno, oltre 450 mila utenti unici, attraverso i propri siti proprietari e 2 milioni e mezzo, attraverso tutto il network. 

 

 

9 settembre 2015

Traduci

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Le Ricette Più Viste