News 1309 Foto1

iFood sul podio ai MIA15

In soli 6 mesi il portale ha conseguito un risultato straordinario

condivisioni

6 mesi, 24 settimane, 180 giorni: cosa è possibile fare in un lasso di tempo di questo tipo? C’è chi prepara un esame universitario, chi attende la stagionatura di un formaggio, e c’è chi riesce a conquistare il terzo posto ai MIA15 (i Macchianera Italian Awards, i premi assegnati dalla rete ai migliori siti) a soli 6 mesi per l’appunto dalla nascita!

iFood infatti ieri sera ha guadagnato il 3° gradino del podio nella categoria “Miglior Sito Food“, preceduto soltanto da nomi storici del panorama italiano. Un risultato entusiasmante per chi, alla fine del 2014, iFood era poco più che un’idea. Mesi caratterizzati da contenuti di qualità, riunioni, sacrifici, idee, progetti. La serata è stata ancor più incredibile vista la presenza di iFood anche nella categoria “Miglior Sito” e delle Bloggalline nella categoria “Miglior Community“.

Un portale la cui continuità per quel che concerne la qualità è assicurata dalla fiducia di un grande editore (NetAddiction), da una redazione di persone appassionate ed instancabili, e da una community di straordinarie blogger che preparano e fotografano ricette oramai divenute un must per i lettori.

E ora? Adesso l’obiettivo è cercare di migliorare, offrendo ancora una volta, ogni giorno, continuità e qualità, per cercare di salire ancora di un gradino, o magari due…

IMG_5370

13 settembre 2015

Traduci

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Le Ricette Più Viste