News 1509 Foto1

“Saranno Famosi”: il vincitore è Martino Longo!

Lo Chef de La Grande Limonaia ha battuto in finale Antonino Ferreri

condivisioni

Martino Longo (La Grande Limonaia del Lefay Resort & SPA Lago di Garda di Gargnano) è il vincitore del concorso Saranno Famosi come miglior sous chef! Ha battuto Antonino Ferreri (Unico Milano Ristorante) nella finale che si è svolta sabato scorso a Rimini nell’ambito della Festa della Rete. Una sfida avvincente che si è svolta alla presenza di blogger, appassionati, addetti ai lavori e naturalmente la giuria di qualità che ha assaggiato e valutato i piatti in gara.

La “Cheesecake ai limoni di Gargnagno” ha avuto la meglio sul “Cervo e le sfumature di rosso“, ma entrambi i piatti hanno entusiasmato per presentazione e sapore. Martino Longo si aggiudica quindi la gara ed il premio al termine di un concorso che ha visto protagonisti sul web 20 sous chef.

La giuria era composta da: Silvio Barbero, Presidente di giuria e vice presidente di Università del gusto di PollenzoGiorgio Manno, Direttore vendite InalpiClaudio Sacco, fondatore di Altissimoceto-Viaggiatore GourmetVatinee Suvimol, in rappresentanza di iFood.

News 1509 Foto articolo1

15 settembre 2015

Traduci

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Le Ricette Più Viste