www.villagiorgia.it

iFood vi aspetta al Lucca Comics 2015!

Spazio anche al food con la "iFood Court" interamente dedicata allo Street Food

condivisioni

Il conto alla rovescia è quasi terminato: manca infatti solo una settimana alla nuova edizione del Lucca Comics, quella targata 2015, che porterà come ogni anno migliaia di appassionati, molti dei quali mascherati, nella cittadina toscana. Un’edizione particolare per NetAddiction che sarà presente con molte delle sue testate, con Multiplayer.it in testa naturalmente, ma con aree e spazi a disposizione anche dei lettori di Bigodino e iFood per scoprire sorprese e novità.

Da giovedì 29 ottobre a domenica 1 novembre le redazioni delle diverse testate saranno a disposizione dei loro lettori presso il Netaddiction Dome, nella zona adiacente l’ex Cavallerizza: per questa edizione abbiamo deciso di mettere in atto un progetto ambizioso e originale allestendo per la prima volta un’area stand alone con una struttura dal forte impatto visivo. Una fantastica cupola geodetica circolare, di circa 200 metri quadrati, trasparente che avvolgerà il visitatore in un’esperienza guidata e partecipativa.

Ogni differente area avrà una suo tema, rappresentativo delle varie mission dell’editore: dai videogiochi (Multiplayer.it) ai libri (Multiplayer Edizioni), dalla cultura videoludica al retrogaming (LegaNerd.com), dall’arte del make up dedicata agli amanti del cosplay (Bigodino.it) alla tecnologia (HD Blog), al cinema (Movieplayer.it) al nuovo modo di raccontare e condividere il cibo dei blogger di iFood.it.

Cupola_NetAddictionDome

La iFood Court: chi trova la zucca trova RICETTE DA PAURA a cura dei blogger di iFood

Nell’area adiacente al NetAddiction Dome sarà allestita la iFood Court, altra grande novità di questa edizione, un’area nella quale delizia degli occhi e del palato andranno a braccetto, grazie a ben 4 food truck personalizzati tra cui scegliere menù ispirati dalle proprie passioni/ossessioni a tema Star Wars o Zombie, ad esempio.

A tutti i cosplayer che si presenteranno presso il Dome con un costume in linea con i menù offerti, verrà donato un salta la fila – #iFoodStarWars e #iFoodZombie che permetterà l’accesso agevolato alla cassa della zona food.

Per i visitatori in cerca di ispirazione, i blogger di iFood proporranno “Ricette da paura”, per facili piatti gourmet a tema Halloween: dai cupcake insanguinati, alle dita di strega; le ricette, perfette per ogni ricettario casalingo, saranno donate a tutti coloro che riusciranno a trovare le zucche sparse nella struttura o a chi comprerà un libro della collana #apocalittici di Multiplayer Edizioni.

Ma non è finita, infatti ogni giorno dalle 11 alle 11.30 ci sarà una speciale merenda nel segno della “Forza”, offerta in collaborazione con l’Azienda Agricola Biaggioli: le loro composte di Lamponi dei Monti Cimini saranno accompagnate da un fantastico biscotto di Star Wars realizzato dalla redazione di iFood!

Orizzontali_bb-8

23 ottobre 2015

Traduci

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Le Ricette Più Viste