ifoodxmas_evidenza_orizz

I vincitori di #iFoodXmas

I vincitori della nostra gara fotografica su instagram sul tema del Natale

condivisioni

Ed eccoci giunti alla proclamazione dei vincitori di #ifoodxmas, la nostra gara fotografica su instagram, che dai primi di dicembre al 6 gennaio aveva come tema il Natale in tutte le sue sfumature. Con l’hashtag #iFoodXmas sono state contrassegnate la bellezza di 2759 immagini: biscotti, luci, alberi di natale, ma anche stelline, tavole imbandite, piccoli amici a quattro zampe agghindati per l’occasione e tutto ciò che fa atmosfera natalizia.

Diciamolo, l’idea del Natale piace quasi a tutti, fatta eccezione per qualche diabolico Grinch, e per questa ragione ho voluto chiedere alle giurate di questo mese di condensare in una frase la loro idea di Natale.

Per Ileana Conti, @cucinapergioco, un Natale di pace e ascolto reciproco: «Per me Natale è fermarsi ad ascoltare e ascoltarsi, è il calore e la bellezza che c’è dentro di noi e intorno a noi.».

Per Valentina Spinetti, @valentinapeperoncina, il calore degli amici e della famiglia: «A Natale è superfluo cosa trovi sotto l’albero…è importante chi trovi intorno, perché i veri regali sono le persone belle.».

Per Laura Perri, @cere85, è un ritorno alla gioia pura dell’infanzia: «Per me il Natale, come canta Bublé, è “the best time of the year“, quello in cui torniamo tutti un po’ bambini. Magia dello stare insieme e scintille, questo per me è il Natale.».

E infine un Natale da sogno per Valentina Previdi, @vale_cannellaecioccolato: «Per me il Natale è magia… È il periodo perfetto per sognare… Per sentirsi ancora un po’ bambini…».

E dunque, aspettatevi di trovare tutto questo nelle foto prescelte come vincitrici:

quadrato ifoodxmas

Attenzione, però, che la gara non si ferma mai, dal 15 gennaio si inizia a giocare di nuovo…quindi restate connessi con il nostro profilo instagram, @ifood_it!

13 gennaio 2016

Traduci

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Le Ricette Più Viste