News 0802 Foto1
eventi - news

Onda su Onda e l’anteprima a colpi di challenge

Alcuni lettori di iFood saranno in sala per vedere il nuovo film di Rocco Papaleo

condivisioni

Ancora pochi giorni per l’uscita nelle sale (prevista per il 18 febbraio) di “Onda su Onda“, il nuovo film di Rocco Papaleo con Alessandro Gassmann; ma per quattro lettori di iFood l’attesa è già finita, poiché saranno presenti all’anteprima del film, in programma questa mattina, grazie alla loro partecipazione ai 4 challenge lanciati dal nostro portale in collaborazione con Warner Bros. Pictures.

Quattro sfide che hanno messo a confronto due differenti modi di interpretare la cucina: da un lato la tradizione, amata da Gegè Cristofori, il personaggio interpretato da Rocco Papaleo; dall’altra parte una cucina “alternativa”, che si addice alle caratteristiche di Ruggero Chiaromonte, interpretato nella pellicola da Alessandro Gassmann.

Un commento, preferibilmente accompagnato da una foto del piatto: ecco quanto è stato richiesto ai nostri lettori, che hanno risposto con grande entusiasmo, passione e quel pizzico di ironia che ha permesso ad alcuni di distinguersi al punto da meritare la visione dell’anteprima. La prima sfida vedeva a confronto la “Carbonara Vegana” contro la “Carbonara tradizionale“, ed in questo caso la ricetta classica ha vinto addirittura con l’80% dei voti.

Anche nella seconda sfida si è imposta la tradizione, con il risotto che ha praticamente surclassato il riso basmati, e con una nostra lettrice che ha inviato una bellissima foto che le ha permesso di distinguersi su tutti gli altri. Nella terza sfida la “Parmigiana fritta” (cioè preparata con melanzane fritte) ha battuto la versione al forno, ed in questo caso una splendida descrizione della parmigiana ha permesso ad una lettrice di esser presente all’anteprima.

Nell’ultima sfida il “Baccalà fritto” ha avuto la meglio su quello alla “Vicentina” semplicemente perché il fritto non si discute! Anche in questo caso una magnifica foto ha avuto la meglio sugli altri commenti, permettendo al nostro lettore di vedere in anteprima cosa combineranno Gegè (Papaleo) e Ruggero (Gassmann)!

Appuntamento quindi al Cinema The Space Moderno per i fortunati lettori, mentre noi dovremo attendere fino a giovedì per gustarci sul grande schermo “Onda su Onda“!

Sito Warner Bros.: http://warnerbros.it/ondasuonda
Facebook: www.facebook.com/OndaSuOndaFilm
Twitter: twitter.com/WarnerBrosIta

15 febbraio 2016

Le Ricette Più Viste