iFood su telegram

iFood è ora su TELEGRAM!

Una ricetta al giorno toglie la fame di torno.

condivisioni

Eccoci amici iFoodies con una frizzante novità: abbiamo creato il canale ufficiale di iFood.it su Telegram!
Per chi non lo sapesse, Telegram è un applicazione per mandare messaggi a persone o gruppi; una sorta di Whatsapp, per così dire, ma con caratteristiche che ben la distinguono da quest’ ultima.

E’ un’applicazione completamente gratuita, permette di creare canali con un numero illimitato di utenti e gestisce la privacy con tutta sicurezza: i messaggi nelle chat sono criptati e l’utente non viene raggiunto con il suo numero telefonico ma tramite il proprio nome-utente. Esistono anche “chat  segrete” in cui i messaggi si autodistruggono dopo un determinato numero di secondi (vi sentirere dei provetti agenti segreti!)

Tornando a noi, abbiamo deciso di aprire il canale di iFood per lasciare a tutti gli iscritti ” LA RICETTA DEL GIORNO “,  una ricetta scelta tra le migliori del nostro sito. Una notifica, direttamente sul vostro dispositivo, vi avviserà della pubblicazione 😉 Comodo no?

Il nostro canale è raggiungibile al seguente indirizzo, e viene mostrato in automatico se avete l’app installata:

Link: iFood su Telegram

Se non siete ancora iscritti e volete provare questo servizio, basta scaricare l’applicazione per Android, iOS, Windows Phone, Windows, OS X o Linux 32 bit / Linux 64 bit
Per chi volesse saperne di più, vi consigliamo di leggere l’articolo dei nostri cucigi di LegaNerd.

Allora, siete già andati ad iscrivervi? Non perdete tempo, ci vediamo su TELEGRAM!

10 aprile 2016

Traduci

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Le Ricette Più Viste