CANDY DA EUROCUCINA

Le novità di Candy Group ad Eurocucina 2016

La parola d'ordine di Candy quest'anno è connettività.

condivisioni

Il polo espositivo di Fiera Milano a Rho ha ospitato la 55esima edizione del Salone del Mobile, dal 12 al 17 aprile 2016.
Milano ha accolto gli operatori del settore ed un pubblico curioso ha scoperto tutte le novità in anteprima all’interno della Fiera.
La biennale EuroCucina ci ha mostrato le novità che presto potranno esserci in casa nostra. E Candy Group ci ha ospitato all’interno del suo stand da 1200 mq tra showcooking ed innovazioni per raccontandoci dei suoi brand: Candy, Hoover e Rosières.
Candy ha presentato una rinnovata gamma di forni, da quelli a grande capacità o a doppia cavità, agli autopulenti con doppio sistema di pulizia: ad acqua e pirolitico.
Ma la parola d’ordine di quest’anno è  stata la connettività.
Candy è l’unica azienda sul mercato ad aver realizzato l’intera gamma di elettrodomestici dotati di wi-fi gestibili da remoto con una semplice app tramite smartphone o tablet.
candy-forno-touch

Il Forno Candy WTC (Watching, Touching, Cooking) è la vera rivoluzione nel mondo delle cucine con un display full touch 19″ su tutta la superfice dello sportello.
Si possono seguire le video ricette già caricate nel forno, guardare la lista degli ingredienti e programmare la cottura quando si desidera. La telecamera integrata consente di guardare in diretta la cottura dei cibi, sia dal forno che da tablet o smartphone, con l’app dedicata (ottimo per quando si hanno ospiti a cena!).

La connettività ci aiuterà a semplificare la vita di tutti i giorni. Possiamo decidere quando avviare il forno, il frigorifero ci avviserà quando le nostre bottiglie di vino saranno fresche al punto giusto, la nostra lavatrice continuerà una piccola centrifuga se siamo in ritardo nel rientrare a casa per stendere. Elettrodomestici 2.0.!

Mercoledi 13 Aprile, siamo stati ospiti all’interno di Eurocucina nel loro stand di Candy Group e abbiamo avuto la fortuna di assistere al bellissimo showcooking di Filippo La Mantia.

candy-filippo-la-mantia

(Marisa Passera e Filippo La Mantia da Candy, Euro Cucina, per uno showcooking dai sapori mediterranei)

 

Un cuoco – non chiamatelo Chef perché a lui non piacere essere definito così – che ci ha deliziato con un cous cous dai sapori mediterranei. Da buon siciliano ama vivere la giornata e adora il buon cibo ma, soprattutto, in cucina sono fondamentali gli ingredienti buoni, di prima qualità: “Se si vuole un buon olio bisogna spendere qualcosa in più”. E noi di iFood sposiamo in pieno la sua filosofia! 

cous-cous-candy
18 aprile 2016

Traduci

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Le Ricette Più Viste