panna cotta vegan

Panna cotta vegan

Una panna cotta vegana velocissima, con il gusto fresco del cocco e la giusta acidità del ribes

condivisioni

Color caramello, il gusto fresco del cocco e l’acidità colorata del ribes: questa panna cotta vegan è easy come richiede la stagione, pochi minuti per prepararla, pochi gli ingredienti e il più del lavoro lasciato al frigo (o al freezer se siete golosi o in ritardo per un dessert post cena).
Il colore e il gusto sono in perfetta sintonia: le note calde dello zucchero integrale di canna, con un bouquet che rimanda alla liquirizia e al caramello, si ritrovano nell’ambra avvolgente di questi bicchierini. Non avrete bisogno di coulis o sciroppi da versare, vi basterà qualche rametto fresco di ribes per un contrasto cromatico e piacevole.

passo passo panna cotta vegana

Vi basterà una casseruola dove versare gli ingredienti e dei bicchierini dove servire la panna cotta vegan: niente ciotole, cucchiai e mestoli da sporcare. Una volta versato il liquido ambrato nel bicchiere non resistete alla tentazione di leccare il pentolino…^^ la cucina sarà perfetta e dopo poche ore di relax avrete il vostro dessert!
panna cotta vegana orizzontale
panna cotta vegan ribes
Panna cotta vegan
9N0A5521

Un rametto di piccole perle rubino a decorare la vostra panna cotta vegan, niente sciroppi o coulis da preparare: a volte per avere un topping d’effetto, pieno di gusto e a costo zero basta chiedere alla Natura…

13 aprile 2016

Traduci

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Le Ricette Più Viste