FullSizeRender-2

#acenacolblogger

la nuova rubrica di food firmata CucinaconStile

condivisioni

Con questo articolo vogliamo parlarvi un po’ di noi e del nostro nuovo format, che grazie ad iFood diventerà una bellissima rubrica mensile da poter condividere con tutti voi.

Per chi ancora non ci conoscesse, ci presentiamo, siamo Alessia e Francesco di cucinaconstile, ci definiscono un po’ i Sandra e Raimondo dei tempi moderni.

Tutto iniziò 3 anni fa tra le scrivanie della stessa banca in cui lavoriamo, tra battutine, sguardi, caffè e pranzi “lavorativi”, parlavamo veramente tanto, e chi ha conosciuto Francesco può testimoniarlo, devo ancora trovare il tastino della “modalità silenzioso”, indovinate un po’ qual era il nostro tema preferito? Il food, i viaggi, i ristoranti da frequentare, le ricette, i piatti forti…e con la scusa di “ti devo assolutamente far assaggiare questo” …. oggi siamo felicemente sposati e abbiamo deciso di condividere le nostre esperienze legate al favoloso mondo del food con tutti quelli che hanno la nostra stessa passione.

Cos’è #acenacolBlogger?

“Quello che desideriamo fare con “A cena col Blogger” è trasformare casa nostra, 70 metri quadrati di puro design in Porta Romana, in un ambiente di ritrovo.

Un luogo accogliente dove trascorrere con altri blogger e digital addicted una serata all’insegna del buon cibo e di chiacchiere social”

“Una cena diversa, preparata con ingredienti di prima qualità per soddisfare il nostro palato e quello del nostro ospite.
Alle volte è un ingrediente insolito o un gusto diverso a segnare in modo indelebile le nostre cene”

A cena col blogger è un format semplice, basato sul piacere di vivere ogni volta quel momento di convivialità che si crea intorno ad una tavola imbandita di buon cibo e amici.

Siamo semplicemente due blogger che hanno deciso di aprire le porte di casa per accogliere ogni volta un ospite diverso.

Amici del mondo digitale, blogger e influencer si sono alternati e si susseguiranno nelle diverse cene da noi organizzate.

Ognuno degli ospiti porterà con sé il suo universo digitale di riferimento, ognuno con i propri gusti a tavola e le proprie passioni.

Ogni cena sarà studiata nei particolari, per rispecchiare il mood dell’invitato, composta da più portate realizzate da Noi e un cadeau sarà invece portato dall’ospite di turno, che realizzerà qualcosa che lo rappresenta.

Ora non vi resta che continuare a seguirci per scoprire chi saranno i prossimi invitate e le ricette che li rappresenteranno.

Per i più curiosi ed impazienti potete iniziare a sbirciare nelle sei cene già realizzate sul nostro sito, in attesa della prossima cena del 29 Maggio con una grande blogger dalle origini calabresi, Teresa Balzano

12669570_1009581982447813_190189719287037529_n FullSizeRender-3 #acenacolbloggeraccordingtomaryland
image-26-1050x832 #acenacolbloggermadrina image-90
26 maggio 2016

Traduci

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Le Ricette Più Viste