News 0605 Foto1

iFood a Casa CookBook: spazio ad interviste ed alle Fluffose

Le interviste delle nostre inviate e la presentazione del libro di Monica Zacchia alla kermesse enogastronomica

condivisioni

Grandi chef, esperti di cultura enogastronomica e star della tv sono i protagonisti della quarta edizione di Casa CookBook, l’area del Salone del Libro interamente dedicata alle pubblicazioni enogastronomiche. Ospitato anche quest’anno nel Padiglione 2 di Lingotto Fiere, Casa CookBook è un progetto nato per rispondere alle esigenze di un pubblico sempre più attento alle tematiche inerenti ad alimentazione, gusto, salute e benessere. Un connubio vincente, quello tra cibo e cultura, che negli anni ha dato voce ai protagonisti del mondo del food&beverage italiano e non solo, ospitando scrittori, grandi chef e volti noti della televisione. 

L’area espositiva quest’anno è ancora più ampia rispetto alle passate edizioni, con un alto riscontro da parte degli editori, presenti in fiera per raccontarsi e presentare le proprie pubblicazioni. Quest’anno sarà presente, in qualità di media partner, anche iFood, con una serie di appuntamenti: obbligatorio ricordare quello con la presentazione del libro “Le Fluffose” di Monica Zacchia, volume dedicato a queste sofficissime torte, oramai un vero e proprio fenomeno virale in rete. Domenica 15 maggio, alle ore 15, presso la Sala Incontri (Area “Book to the future“) sarà possibile incontrare e conoscere la protagonista del libro.

Ma non finisce qui l’impegno di iFood, infatti è in programma un vero e proprio laboratorio sabato 14 maggio, alle ore 17, presso il CookLab Miele con Valentina CappielloMonica Zacchia, dal titolo “Le torte decorate“: un tutorial per imparare a decorare torte e fluffose con alcune tecniche del cake design. Inoltre le nostre inviate racconteranno sui canali social di iFood gli appuntamenti più importanti in tempo reale ed intervisteranno i protagonisti di Casa CookBook per realizzare una serie di interessanti video interviste.

locandina salone libro vert

 

11 maggio 2016

Traduci

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Le Ricette Più Viste