Orizzontale_Esperienze_Gustose

Panel ed anteprime editoriali targate iFood ad Esperienze Gustose

Nel corso della tre giorni prevista anche la presentazione del libro "Le Fluffose"

condivisioni

Tre giorni ricchi di appuntamenti, con cooking show, degustazioni, laboratori, assaggi e tavole rotonde, per parlare di cibo, di esperienze, di novità legate al mondo del food: Esperienze Gustose, dal 6 all’8 maggio a Villa L Mattarana a Verona, promette d’essere un momento di qualità per valorizzare grandi Chef ed eccellenze del territorio, ma anche l’occasione per discutere delle novità editoriali.

IFood sarà presente in qualità di Media Partner ma anche con alcuni appuntamenti di grande importanza, previsti nel programma della manifestazione: sarà inoltre presente anche con una piccola area espositiva con i libri della sua collana cartacea, Il Gusto della Terra e Le Fluffose (I libri saranno entrambi disponibili per la vendita).

Ecco nel dettaglio i momenti nei quali sarà possibile vedere all’opera le blogger di iFood:

ROBERTA MORASCO al Press “Tesori a rischio di estinzione con i 4 presidi Slow Food di Verona” venerdì 6 maggio 2016
VATINEE SUVIMOL introdurrà Ernest Knam (sabato dalle ore 15.00 alle ore 17.00) e presenterà il libro Le Fluffose di MONICA ZACCHIA (sabato dalle ore 17.00 alle 17.45).

Vatinee Suvimol introduce il Maestro Pasticcere Ernest Knam (Sabato 7 maggio Ore 15.00)
Alla corte del maestro del cioccolato, tra i saloni quattrocenteschi di Villa La Mattarana, Vatinee Suvimol, food blogger e capo progetto di iFood.it introdurrà il live dello chef pasticcere Ernest Knam, nel ciclo di appuntamenti “I segreti degli chef”. Vatinee Suvimol Project manager di IFood.it e anima del blog A Thai Pianist. Thailandese di nascita, Bergamasca di adozione. È una thai expat in Italia. E’ mamma, avvocato e food blogger. Il blog è il suo diario personale dove annota le ricette thailandesi, i dolci e i viaggi che fa con la sua famiglia. E’ sua l’idea di riunire in un gruppo Facebook le food blogger che man mano conosceva sul Web: un consiglio, un commento, un incontro e le blogger del gruppo sono diventate oltre 400, unite tutte dalla passione per la cucina e dal desiderio di condividere. Dall’incontro fortuito con l’editore del network Netaddiction nasce iFood, di cui oggi è project manager. Grazie ad una personalità forte e carismatica, la sua notorietà sul Web è cresciuta in modo esponenziale in pochi anni. È tra le food blogger più ricercate negli eventi gourmet. Adora Instagram, e su Facebook nutre una forte base di seguaci grazie alla sua passione per la fotografia e i viaggi.

Le Fluffose di Monica Zacchia – L’anteprima nazionale a Esperienze Gustose (Sabato 7 maggio Ore 17.00)
Le Fluffose, il secondo volume della collana iFood, arriva a Verona in anteprima nazionale. Non ancora disponibile in libreria, il primo libo di ricette dedicato al mondo della deliziosa chiffon cake sbarca a Esperienze Gustose, dove Vatinee Suvimol, food blogger e capo progetto di iFood.it, sabato 7 maggio alle 17.30, presenterà Monica Zacchia e il suo libro, appena stampato. La Fluffosa non è un semplice ricettario di dolci. È qualcosa di più. Monica Zacchia, food blogger e anima di “DolciGusti.it”, responsabile editoriale di iFood.it, racconta in questo libro la sua filosofia di vita, tra amore per la cucina, convivialità e amicizia attraverso una torta “magica” che sa diventare profumi e colori diversi, senza particolari difficoltà. La fluffosa è un modo di concepire il tempo e la lentezza; la capacità di assaporare un gusto speciale per la colazione in famiglia o per il tè con le amiche.

Per partecipare alla manifestazione sarà possibile acquistare i biglietti anche online, sia gli ingressi alla tre giorni che per i laboratori. Qui trovate il programma dei laboratori previsti LINK, qui  l’elenco degli Eventi Speciali (tra cui il brunch della domenica) LINK.

3 maggio 2016

Traduci

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Le Ricette Più Viste