News 0906 Foto1

Il MARKETERs club presenta la IV edizione del MARKETERs Day

Il tema del MARKETERs Day 2016 sarà l’intrattenimento

condivisioni

MARKETERs Club è l’associazione italiana dei giovani appassionati di marketing e management. Nasce nel 2012 a Ca’ Foscari, Venezia, dove tre studenti universitari decidono di creare un Club che possa dare valore aggiunto al loro percorso di studi, seguendo la filosofia del learning by doing. Questa associazione di appassionati di marketing, innovazione e comunicazione, il 17 Giugno 2016 aprirà il campus economico dell’Università Ca’ Foscari per l’edizione 2016 dell’evento principale della sua programmazione annuale. Il claim di questa edizione è “Beyond Entertainment”. Il tema del MARKETERs Day 2016 sarà l’intrattenimento, osservato attraverso gli occhi di un marketer ed analizzato in alcune sue sfaccettature:

– Game Entertainment
-Show Entertainment
-Music Entertainment

I partecipanti, che nelle scorse edizioni hanno superato le 400 presenze, facendo registrare il sold-out, verranno trasportati nell’affascinante mondo dell’intrattenimento da 4 ospiti, rappresentanti di aziende affermate a livello internazionale quali 20th Century Fox, MTV, Microsoft Xbox e Sky. Dalle esperienze dirette dei manager di queste realtà, sarà possibile scoprire cosa cela il dietro le quinte del marketing dell’entertainment. L’intero Campus diventerà il palcoscenico di questa giornata all’insegna del marketing: verranno allestite varie zone grazie agli sponsor. In una di esse, sarà possibile, grazie a Red Bull, provare la realtà aumentata. Gli sponsor renderanno le pause fra un intervento e l’altro un momento di svago e conoscenza, con attività da scoprire. Non mancherà la premiazione del consueto contest che prevede la vincita di premi messi in palio dai nostri sponsor.

Di seguito il programma della giornata:

8:45 Registrazione e colazione di benvenuto
10:00 Apertura
10:10 Introduzione al tema
10:20 20th CENTURY FOX
Intervento di Michèle Valkenborghs -Publicity Manager at 20th Century Fox
11:20 MICROSOFT XBOX
Intervento di Massimo Crippa -Category Manager at Xbox Game
12:30 Pausa Pranzo
14:30 Premiazioni Contest
14:50 SKY
Intervento di Simone Daniele -Advertising and Special Projects at Sky
15:50 Pausa Caffè
16:30 MTV
Intervento di Guido Bonarelli -Marketing Director EMEA di Brand
Youth&Music (MTV, VH1) at Viacom
17:40 Aperitivo finale
21:00 Chiusura

L’appuntamento è per Venerdì 17 Giugno 2016 presso il Campus Economico “San Giobbe” dell’Università Ca’ Foscari di Venezia.

#MDay16 #BeyondMKTRs

MARKETERs club è su Facebook, Twitter, Instagram, LinkedIn, Snapchat -marketersclub

10 giugno 2016

Traduci

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Le Ricette Più Viste