Marco Bianchi

Noi ci vogliamo bene – Marco Bianchi

Video Intervista allo Chef - Scienziato sul suo nuvo libro

condivisioni

Cucinare è il primo gesto d’amore che c’è, sia per noi stessi sia per chi ci circonda.
Chi mi circonda siete anche voi, per questo considero da sempre i miei social non solo un mezzo di divulgazione ma una vera e propria finestra sul mio mondo.
Marco Bianchi

Poche parole per descriversi, un grande sorriso e tante cose da raccontare. Intervistare Marco Bianchi è stata una grande emozione ed estremamente interessante, per chi segue una dieta attenta e volta al benessere. Marco da sempre promuove la corretta alimentazione e una dieta volta a mantenere una buona salute prevenendo anche le patologie più comuni.

«Sabato 7 febbraio, dopo un ritardo di una decina di giorni, Veru ha fatto il test. Due lunghissimi minuti ed è apparso il risultato: positivo. C’era un bimbo in arrivo! Io ho cominciato a sorridere come un ebete, senza riuscire a smettere; lei è scoppiata in lacrime. E stata una gioia assurda.»

Noi ci vogliamo bene, il suo nuovo libro che racconta i nove mesi di attesa e i nove mesi dopo il parto di sua figlia Vivienne. Ricette per la mamma e ricette per il bebé, gli alimenti che non possono mancare e quelli da evitare. 

Durante la gestazione, le ricette sono volte alla corretta alimentazione della mamma, per garantire nutrienti e una crescita corretta al bambino, senza però dimenticare il papà. Dopo la nascita invece, con l’avvicinarsi dello svezzamento, le pappe iniziano a coinvolgere tutta la famiglia. Varie e gustose, rappresentano un pasto per tutta la famiglia e non solo per il bebé, per il quale la pappa dovrà essere frullata.

marco-bianchi
24 giugno 2016

Traduci

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Le Ricette Più Viste