iFoodraduno2016

#iFoodRaduno2016

Il primo incontro ludico e formativo dei blogger di iFood

condivisioni

Era nell’aria e prima o poi sarebbe accaduto. Si. A poco più di un anno dalla nascita di iFood.it, magazine di cucina e network di blogger, Netaddiction, l’editore e i collaboratori al progetto hanno organizzato il primo incontro che riunirà tutte insieme le parti che hanno dato vita e che mantengono la fiamma di questa nuovissima realtà.

Tante le attività che saranno sviluppate tra sabato 9 e domenica 10 Luglio. E tanti i blogger attesi all’evento. Si contano più di un centinaio tra blogger e accompagnatori, praticamente da tutte le regioni d’Italia. Tra i coinvolti il team tecnico, lo staff editoriale, social e marketing di Netaddiction, iFoodies specializzati in video e social netowrk, ed Ezio Totorizzo, fondatore della community We Are Snapchat

Lo scopo del raduno sarà come sempre quello di stringere ancora di più il legame professionale ed affettivo tra i blogger e l’editore. Accrescere il senso di unione e condivisione. Condividere la conoscenza, migliorare e migliorarsi.

 

Ma entriamo nel dettaglio del programma.

SABATO 9

Ore 14:00: Apertura lavori

Andrea Pucci, CEO e Amministratore unico di Netaddiction darà il benvenuto agli iFoodies.

Ore 14:30: iFood 2.0 –  Il restyling

Con Pierpaolo Greco, coordinatore editoriale. Confronto sui cambiamenti grafici e di struttura del nuovo iFood. Cosa è cambiato e opportunità.

Ore 16:30: Introduzione ai social network di iFood

Con Antonio Fucito, Social media Manager

Ore 17:00: We Are Snapchat

Con Ezio Totorizzo e iFoodies: Anna Rita Granata, Serena Pierini, Barbara Baccarini, Veronica Gastaldo, Alice Targia sull’utilizzo del nuovo Social Network che spopola tra i blogger.

Ore 18:00: Tour enogastronomico

Presso le cantine Arnaldo Caprai, per mostrare come sia possibile, oggi come in passato, avere come obiettivi qualità, ricerca e diffusione della cultura e della tradizione del territorio. con attenzione alla sostenibilità.

Ore 20:00: Light dinner  cooking show e degustazione

Gentilmente offerta dalle cantine Arnaldo Caprai, sarà accompagnata dal cooking show dello Chef Salvatore Denaro, sostenitore del cibo fresco e biologico, introdurrà i blogger alla cucina Umbra e mostrerà abbinamenti e utilizzo del Sagrantino in cucina.

 

DOMENICA 10

Ore 9:30: Netaddiction Open Day – Speed Date

Per conoscere ed incontrare le persone che fanno parte di Netaddiction

Ore 10:00: Workshop Video

A cura di Netaddiction e iFoodies: Chiara Setti e Francesca Caprino

Ore 12:00: Live Cooking Show

Luca Sessa, Fedora D’Orazio e Lina d’Ambrosio prepareranno alcune pietanze per degustazione e workshop video

Ore 12:30: iFood Social Brunch

Con specialità e assaggi regionali degli iFoodies

 

Potete seguirci ovviamente su tutti i nostri social network, Facebook, Twitter e Instagram e seguendo l’hashtag #iFoodRaduno2016

Grazie Cri per la tua arte!

iFoodraduno2016

 

 

5 luglio 2016

Traduci

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Le Ricette Più Viste