news-1409-1

Taste Bakery: la pasticceria con iFood

Ecco il programma dei cooking show delle nostre blogger

condivisioni

Parte domani la nuova edizione del Taste of Roma, l’evento dedicato all’alta cucina, e che consente ad appassionati ed operatori del settore di gustare i piatti e le creazioni dei migliori chef della ristorazione capitolina. Gli chef presenti quest’anno sono: Adriano Baldassarre (Tordomatto), Alba Esteve Ruiz (Marzapane Roma), Alessandro Narducci (Acquolina), Andrea Fusco (Giuda Ballerino), Angelo Troiani (Il Convivio Troiani), Cristina Bowerman (Glass Hostaria), Daniele Usai (Il Tino), Davide Del Duca (Fernanda Osteria), Francesco Apreda (Imago all’Hassler), Giulio Terrinoni (Per me), Heinz Beck (La Pergola-Hotel Rome Cavalieri), Roy Caceres (Metamorfosi) e Stefano Marzetti (Mirabelle Hotel Splendide Royal). 

Taste però non è solo cucina gourmet ma anche tanto altro: laboratori, degustazioni, cooking class, blind taste e l’angolo “Taste Bakery“, una vera e propria pasticceria a cielo aperto, che vedrà protagoniste le blogger di iFood, che in collaborazione con la scuola di cucina Les Chefs Blancs, prepareranno alcune delle delizie presenti sul nostro portale. Torte, Pudding, Crostate, sarà possibile assistere alla preparazione di tante ricette classiche e rivisitate, senza dimenticare lo spazio dedicato a “Le Fluffose“, il magnifico libro di Monica Zacchia.

Appuntamento quindi all’Auditorium da giovedì 15 a domenica 18 settembre per gustare le dolcissime ricette delle blogger di iFood e per conoscere da vicino la nostra realtà, fatta di passione, impegno e condivisione!

Ecco il programma in dettaglio:

giovedì 15 dalle 19.30 alle 20.30
Stefania Zagari e Marina Riccitelli con “Torta tenerella al cioccolato e arancia con zabaione al basilico

venerdì 16 dalle 13:00 alle 14:00
Alice Targia e Alessandra Corona con “Sbriciolata con crema frangipane, mele e amarene

sabato 17 dalle 13:00 alle 14:00
Toni Brancatisano e Silvia Macedonio con “Mini pavlove”

domenica 18 dalle 13:00 alle 14:00
Silvia Ferrante e Monica Sgandurra con “Crostata alle mandorle con crema di formaggi e fichi caramellati al rosmarino

news-1409-2

14 settembre 2016

Traduci

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Le Ricette Più Viste