ifoodcopertina

Ci risiamo! iFood candidato come miglior sito Food ai MIA16

iFood candidato come miglior sito food ai Macchia Nera Italians Awards 2016. Ringraziando per la nomination è ora di votazioni!

condivisioni

Anche quest’anno iFood è tra i candidati ai Macchianera Internet Awards nella categoria miglior sito Food. Siamo felicissimi di questa nomination nella categoria food e ci teniamo a ringraziare chi ha voluto che fossimo lì, chi ci segue, chi ci commenta ogni giorno e chi legge. Il nostro sito è relativamente giovane, non ha ancora due anni di età e siamo per la seconda tra i migliori sidi di food al momento secondo il vostro giudizio.
Un segno di fiducia nei nostri confronti che ci rende davvero felici e ci sprona a migliorarci ogni giorno di più.

migliorsitofood

Ora però che siamo in ballo dobbiamo “ballare” e allora vi chiediamo ancora un piccolo sforzo per votare iFood come miglior sito food.
Per farlo dovete compilare la scheda che vi lasciamo a fine articolo , sono presenti 39 categorie e affinchè la votazione sia valida bisogna assegnare un voto ad almeno 10 categorie a scelta. Facile no?

Oltre ad iFood siamo felicissimi di avere in nomination anche la nostra blogger Vatinee Suvimol nella categoria “Miglior FoodBlogger”  e poi una nomination del cuore legata al gruppo da cui tutto è iniziato: “Bloggalline” nella categoria “Miglior Community”. 

mia16

Se volete poi qualche altro “suggerimento” tra le 10 categorie da votare vi consigliamo anche i siti del nostro gruppo Net Addiction: Multiplayer.it, Bigodino, Movieplayer e LeganNerd ?

5. Miglior Community -> Multiplayer.it
23. Miglior sito Fashion & Beauty -> Bigodino.it
29. Miglior sito Educational, Tecnico, Divulgativo -> Lega Nerd
20. Miglior sito Cinematografico -> Movieplayer

mia

Se durante la votazione vi accorgete di aver sbagliato qualcosa non ci sono problemi, per correggere le proprie preferenze basta ricompilare la scheda utilizzando la stessa e-mail: il voto che farà fede sarà l’ultimo in ordine di tempo.

La premiazione ufficiale (con tanto di consegna premi e cerimonia) si terrà presso l’Auditorium dello IULM Open Space (via Carlo Bo, 7 – Milano), nel corso della Festa della Rete, la sera del 3 dicembre 2016. L’ingresso è libero e gratuito, quindi amici di iFood vi aspettiamo lì ?

L’ultimo giorno utile per votare è sabato 26 novembre 2016.

Non ci resta che dire…che vinca il migliore! Ed incrociamo le dita.

Scheda per la votazione

N.B. Se avete problemi a visualizzare il form qui sotto potete votare a questo indirizzo.

14 ottobre 2016

Traduci

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Le Ricette Più Viste