news-0310

Hard Rock Cafe ed il suo “Menu Veg”

Nel corso del mese di ottobre sarà disponibile il menu vegetariano anche a Roma, Firenze e Venezia

condivisioni

In occasione del Mese Della Consapevolezza Vegetariana, indetto dal World Vegetarian Day, Hard Rock Cafe lancia una versione veg-friendly del proprio menu. Dal 3 ottobre fino al 13 novembre 2016 anche negli Hard Rock Cafe Italiani di Roma, Firenze e Venezia, sarà possibile degustare una versione senza carne del menu più amato dalle star di tutto il mondo. Le nuove proposte, molto varie, saranno vegetariane ma anche vegane (a richiesta) per assecondare tutte le esigenze e andranno dalle Cauliflower “Wings” ovvero “alette” di cavolfiore servite in stile “Buffalo” fino al Grilled Ratatouille Wrap ovvero, una ratatouille di verdure grigliate servite con maionese Sriracha. Sarà possibile anche abbinare alle nuove ricette drink vegetariani come il Very Veggie “Tini”, un frullato di verdura fresca o lo Greek Yogurt and Tito’s Handmade Vodka un vero e proprio cocktail in versione veg-free.

La richiesta di piatti vegetariani è cresciuta molto perché è cresciuta nel cliente la ricerca di varietà. Abbiamo quindi studiato e individuato un nuovo menu senza carne che andasse però oltre le attese del gusto tradizionale – ha dichiarato Alex Merchan, Direttore marketing Senior di Hard Rock International -. Che si tratti di uno dei nostri piatti vegetarian-friendly o del mio preferito come il Cauliflower Burger abbiamo sempre qualcosa in grado di soddisfare tutte le esigenze dei nostri ospiti“.

Vegetarian Awareness Month

Il mese della consapevolezza vegetariana è stato progettato per diffondere la consapevolezza del vegetarianismo ed i benefici di una dieta priva di carne. L’Unione Vegetariana Internazionale www.ivu.org incoraggia le persone in tutto il mondo a diffondere e sperimentare lo stile di vita vegetariano. Quello che era iniziato come Giornata Vegetariana Mondiale è sbocciato in un mese di celebrazione del vegetarianismo che include eventi educativi e feste.

3 ottobre 2016

Traduci

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Le Ricette Più Viste