lartedellefluffose2_cop

Hotel The First e l’Arte delle Fluffose

La presentazione del libro Le Fluffose in una cornice d'eccezione nel cuore della Roma antica, al The First Luxory Art Hotel.

condivisioni

Si è svolta lo scorso mercoledì, in una cornice d’eccezione incastonata nell’antica Roma, la presentazione del secondo volume della collana iFood, Le Fluffose.

lartedellefluffose1

L’evento si è svolto presso il The First Luxory Art Hotel, una location limpida e luminosa che trasuda arte da ogni più piccolo angolo; dalla hall accogliente alle sale del ristorante e delle stanze.

lartedellefluffose6
lartedellefluffose4

Adornato da opere d’arte contemporanee è stato un perfetto involucro per un momento di equilibrio tra convivialità e dolcezze. L’immersione in un mondo in cui la creatività si fonde con la bellezza, una degustazione di sei diverse versioni della magica torta in abbinamento a cocktail al melograno e Malvasia creati appositamente dal barman Luigi Traettino, in questo spazio interamente dedicato all’arte. 

lartedellefluffose3
lartedellefluffose5

E’ impossibile per chi passa a Roma o vive questa splendida città, non approfittare di un posto così accogliente per una sosta, un tè o un aperitivo. E in primavera gustare dal rooftop le incomparabili bellezze dei tetti di Roma antica. Questo è un luogo dove il lusso e il sentirsi a casa si intrecciano sapientemente. Infatti l’ottocentesco palazzo nobiliare dopo un sapiente restauro è diventato un albergo elegante e raffinato, conservando però l’aspetto di una casa aristocratica, accogliente e confortevole. Questa è la caratteristica propria di un art hotel, che guarda al lusso ma anche alla irrinunciabile, piacevole sensazione di sentirsi come a casa propria.

invito

Si ringraziano per la serata

il direttore Daniele Carta

lo chef Marco Scarallo

29 novembre 2016

Traduci

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Le Ricette Più Viste