sfida miglio panino iFOOD

La finale de “il miglior panino d’Italia”

Appuntamento a Milano, alla Festa della Rete, il 3 dicembre, per celebrare con Inalpi il miglior panino d'Italia

condivisioni

Siamo arrivati alla fine di un percorso molto lungo, che ci ha visto coinvolti per due mesi in due differenti sfide: Saranno Famosi, migliore sous chef d’Italia Inalpi e Saranno famosi blogger per il Miglior Panino d’Italia Inalpi. Sono stati mesi di lavoro, pieni di soddisfazioni, entusiasmo, ricette straordinarie e condivisione. 

A causa di diversi fatti accaduti al termine della sfida, che purtroppo esulano dalla nostra volontà, a Festa Della Rete daremo seguito alle finali dei due contest in un modo diverso da quello effettivamente sancito dalla gara. 

A causa infatti di una serie di cause e fatti accaduti all’esterno di Ifood, avremo in finale due squadre diverse e un sous chef differente dal secondo classificato.

 

La prima brigata sarà capitanata da Virginia Sementilli del blog Il Gatto Pasticcione, già finalista della sfida Il miglior panino d’Italia, che guiderà Barbara BaccariniIlaria VezzoliAntonella BovaLucia Sarti.

L’altra, invece, vedrà alla guida Marinella Petrarca del blog Un Biscotto per due (blogger della squadra dello chef Andrea Gianella, classificato in finale alla sfida migliore sous chef d’Italia Inalpi), in compagnia di PetrarcaMonica De Martini , Marco De PadovaDanja Giacomin 

Le due squadre si sfideranno sulla preparazione di un panino gourmet originale sfruttando la vasta gamma di prodotti  caseari Inalpi creando una ricetta completamente nuova. I primi 100 visitatori della Food Arena avranno la possibilità di assaggiare i 100 panini appena sfornati e votare, assegnando il titolo ad una delle due squadre. Tutti potranno seguire la gara sui nostri social sabato 3 dicembre a partire dalle 11:30.

A seguire, si assisterà alla sfida tra due dei Sous Chef in gara Saranno Famosi, chef Andrea Gianella e chef Daniele Ferrari, non i finalisti originali, ai quali mandiamo il nostro in bocca a lupo. Non saremo in giuria, ma comunque presenti con le squadre di blogger coinvolti. 

Abbiamo imparato molto da questa progetto e convinti che dalle esperienze si impara e che faremo sempre meglio in futuro, ringraziamo tutti i blogger del network di iFood che hanno speso impegno, creatività e tempo per questo progetto e i Sous Chef che abbiamo accompagnato nella gara. 

Ci vediamo a Milano il 3 dicembre! 

25 novembre 2016

Traduci

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Le Ricette Più Viste