A Scilla il raduno nazionale dei Ninja della comunicazione

dal 24 al 26 marzo una 3 giorni in cui oltre 100 innovatori si incontreranno al "Ninja Camp Powered by Enel"

condivisioni

Nello spettacolare scenario di Scilla si raduneranno i professionisti della comunicazione digitale organizzato da Ninja Marketing. Giornalisti, marketer e startupper si confronteranno sui temi del Brand Journalism, Turismo e Food. Nell’ambito della manifestazione ‘Scilla365‘ si radunerà il Ninja marketing, la rappresentanza della più grande community di marketing italiana, composta da professionisti di marketing e digitale provenienti da tutta Italia; un incontro di altissimo profilo che si terrà nello spettacolare Castello Ruffo di Sicilia, interamente dedicato ad accogliere un evento unico nel suo genere. L’universo della comunicazione intento ad approfondire qui i 3 focus principali di questo raduno: brand journalism, Food e turismo. Professionisti del settore, autori, lettori, fan e studenti Ninja Academy, la scuola nata dal sito Ninja Marketing per formare i comunicatori del futuro, potranno toccare con mano gli strumenti più innovativi nel campo del marketing turistico e territoriali. Il tema del Ninja Camp: “Dominare i mostri del Futuro“.

Il raduno nazionale Ninja marketing è stato pensato come un’intensa esperienza formativa, una opportunità di networking di sviluppo personale e professionale” dichiara Mirko Pallera, founder e CEO di Ninja Marketing. Benefici e anche rischi di questa trasformazione tecnologica saranno sviscerati per poterli affrontare con la giusta preparazione e i migliori strumenti.

 
 
SpeakerTuttidef-593x750
 

Un ulteriore momento formativo vedrà la presenza dei ragazzi di Casa Surace, la società di produzione video nata nel 2014 e diventata in poco tempo un autentico fenomeno virale con numeri straordinari sarà protagonista di un talk.

Titolo Da coinquilini a factory: dietro le quinte di Casa Surace

Data e ora Sabato 25 marzo dalle 12:30 alle 13:00 (Sala Plenaria)

IFood sarà rappresentato da Daniela Frisina, foodblogger del network iFood, e Tiziano Ippoliti, sales Manager Netaddiction, per testimoniare su base diretta l’esperienza di una realtà comunicativa online, una realtà editoriale digitale nuova e giovane che raccoglie più di 300 foodblogger di tutta Italia e ha all’attivo campagne e sinergie di marketing con alcune delle più grandi aziende italiane. 

Titolo La ricetta del Digital Marketing per Food Blogger – il caso iFood.it

Data e ora Sabato 25 marzo dalle 11:00 alle 12:00 (Sala Workshop)

 

Non ci resta che dominare i nuovi mostri.

Scilla_Castello_Ruffo
16 marzo 2017

Traduci

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Le Ricette Più Viste