Il Mondo Creativo

La manifestazione dedicata all'handmade nel pad.19 di Bologna Fiere

condivisioni

Da venerdì 31 marzo a domenica 2 aprile si svolgerà nel padiglione 19 di BolognaFiere Il Mondo Creativo, la manifestazione dedicata all’handmade e a tutti gli hobby che uniscono un’attività piacevole e rilassante alla soddisfazione di creare qualche cosa di utile e bello.

Ormai il caro e vecchio fai da te è diventato un must. Decorazioni per la casa, per la cucina, oggetti di arredamento e molto altro.

Anche quest’anno sarà presente l’evento speciale Craft Your Party con le sue aree d’ispirazione, i teatri craft e food, il settore dedicato al matrimonio creativo per chi cerca idee per una cerimonia non convenzionale.

iFood anche quest’anno darà il suo contributo con alcuni blogger che mostreranno come preparare il matchamisù e il tiramipink, versioni creative servite in barattolo del famosissimo dolce, il tiramisù. Ma anche un laboratorio sul cioccolato plastico per realizzare squisite decorazioni, ed un laboratorio totalmente dedicato ad i pop corn: al caramello e burro salato e in barretta al cioccolato.

Protagonisti per iFood nel Teatro Food saranno Michela Tassi e Filippo Cini, coppia spumeggiante del blog Mi’n Filo in cucina, ed Elisabetta Cuturello, specializzata in delizie dolci del blog Cakes and co.

Venerdì 31 Marzo h 11.00

Tiramisù creativi in barattolo al the matcha e ai frutti rossi

Sabato 1 Aprile h 13.45

Il Cioccolato plastico Home made: preparazioni e decorazioni

Domenica 2 Aprile h 15.00

L’insolito pop corn: al caramello e burro salato e in barretta al cioccolato

Ecco il programma completo!

Print

Salva

21 marzo 2017

Traduci

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Le Ricette Più Viste