Pam Panorama e le terracotte Colì

Fino al 16 aprile presso i punti vendita Pam Panorama e Pam Franchising si potrà partecipare alla raccolta punti per l'iniziativa "Terracotta Fratelli Colì: gusto e tradizione".

condivisioni

Chi di noi appassionati di cucina non ha uno smisurato e incontrollabile amore per utensili stampi e terracotte, alzi la mano. Un rimedio efficace e di grande soddisfazione ce lo regala Pam Panorama. Fino al 16 aprile, infatti, presso i punti vendita Pam Panorama e Pam Franchising si potrà partecipare alla raccolta punti per l’iniziativa “Terracotta Fratelli Colì: gusto e tradizione“. 
Come mettere in tavola il gusto preservato dall’attenzione e dall’esperienza degli artigiani italiani.

 

 

Un’azienda che nasce in parallelo con la storia di una famiglia di artigiani, che preserva durante gli anni l’alta qualità, fin dal 1650.  La Fratelli Colì è impegnata verso il proprio territorio, osservando le procedure prescritte dalla certificazione ambientale con lo scopo di fornire, sia alla propria organizzazione che al macroambiente, la garanzia e la serenità che le problematiche riguardanti il rispetto ambientale siano sotto controllo e che le prestazioni siano conformi alla legislazione vigente.

Questa azienda italiana di eccellenza, la Fratelli Colì, e la grande distribuzione di alta qualità, Pam Panorama, si sono unite e impegnate nella diffusione di un prodotto, che porta in tavola una cucina sana saporita e leggera. Moltissime sono le pietanze realizzabili nelle loro terracotte, che riescono a garantire una cottura uniforme e di diffusione omogenea del calore. Oltre la tradizionale capacità della terracotta di cuocere in modo avvolgente, con la ricerca si è riusciti a realizzare pentole, tegami e teglie esenti da piombo. Dalla cucina alla tavola potrete servire direttamente dalle terracotte nei singoli piatti degli ospiti, perché sono dei piccoli gioielli di artigianato belli da vedere oltre che da utilizzare. 

Alcune delle mille ricette che potrete realizzare in queste terracotte le trovate qui nelle immagini come spunto a tutte le vostre idee.

Per partecipare, il regolamento completo lo trovate qui

 

24 marzo 2017

Traduci

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Le Ricette Più Viste