web-marketing-festival-2017

Web Marketing Festival

iFood media supporter dell'evento per costruire insieme il digitale

condivisioni

Il 23 e 24 Giugno a Rimini si svolgerà la 5^ edizione del Web Marketing Festival: ben 5mila al giorno i partecipanti attesi alla kermesse dedicata agli scenari presenti e futuri dell’innovazione tecnologica e digitale.

Con innumerevoli opportunità di dibattito e formative, il Festival si afferma come evento di riferimento a livello internazionale per il suo apporto all’innovazione sociale.

I temi trattati durante la due giorni spazieranno dalle leve principali del web marketing quali i Social Media, la SEO, i sistemi di Web Analytics, il Content Marketing e gli E-commerce fino a temi di grande attualità nel mondo digitale, ognuno con una sala dedicata: Chatbot, Branding, Programmatic, Digital Accessibility, Competenze e Professioni Digitali, Mercati Esteri e Digital Health.

temi_digitaleIl food è un settore cardine dell’innovazione digitale, tanto che già da qualche anno si parla di Internet of Food per indicare un nuovo mondo di servizi e tecnologie che stanno trasformando il modo di produrre, consumare e comunicare il cibo. Per questo il Web Marketing Festival è un evento di grande interesse anche per noi di iFood, che lo promuoviamo in qualità di media supporter.

L’offerta del Web Marketing Festival si completa con iniziative volte ad incentivare l’imprenditorialità, in un’ottica di responsabilità e inclusione sociale; fulcro dell’evento è infatti la Digital Social Responsability, perseguita ponendosi sia come strumento di forte innovazione tecnologica e di business che di alto impatto sociale.

Fa seguito a questi propositi l’avvincente Startup Competition, la call più grande d’Italia rivolta ai progetti innovativi nel settore digitale. Tra gli oltre 300 progetti candidati per questa edizione 2017, solo 6 fortunati finalisti potranno esporsi ad una platea composta dai maggiori player del settore digitale, investitori ed esperti che potranno decidere di supportare la realizzazione e la crescita dell’idea di business.

Curiosi di scoprire dove ci porterà l’evoluzione digitale? Se non potrete venire a Rimini, seguite i profili social del WMF e di iFood.it!

15 giugno 2017

Traduci

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Le Ricette Più Viste