Délifrance apre À la Folie

Nasce dall’azienda d’eccellenza una pasticceria concepita come una galleria d’arte

condivisioni

Délifrance, azienda francese produttrice di prodotti premium per la pasticceria, è presente in Italia da diversi anni, prima ancora che una qualsiasi società internazionale avesse sviluppato il mercato. Con prodotti di altissima eccellenza, ingredienti di qualità, produzione artigianale e strategie differenziate è riuscita ad affermarsi come l’azienda francese dal più alto tasso di crescita sul territorio italiano.

À la Folie è una pasticceria dedicata alla femminilità, progetto voluto da Délifrance, con il coinvolgimento del pastry chef Alessandro Servida e il pittore Mihailo Beli Karanovic. Arte e pasticceria che si incontrano, quindi, in Via Statuto 16, a Milano e saranno in mostra fino a Novembre.

Leitmotiv del temporary store è la donna, la sua interpretazione e ispirazione per la creazione di ricette e quadri. Forme, sapori, colori che rappresentino la femminilità e l’essenza del genere femminile con gli strumenti del mestiere di un pasticcere e di un artista. Visitando À la Folie  proverete un’esperienza sensoriale a tutto tondo che vi permetterà di godere sia dei dessert di Servida sia delle opere dell’artista serbo.

À la Folie non sarà solamente una location per immergersi nell’arte e nel gusto, ma permetterà una panoramica sull’universo femminile attraverso diversi incontri ed eventi: ospiti tre donne dalle diverse personalità e interpretazioni in cucina.

Giovedì 21 settembre, ore 18.30
SONIA PERONACI
Innamorata della cucina in ogni sua sfumatura, è la fondatrice di Giallozafferano. In TV è su Mediaset e Fox Life. Oggi dirige la scuola di cucina Sonia Factory.

Giovedì 19 ottobre, ore 18.30
A GIPSY IN THE KITCHEN
Alice Agnelli, in arte A Gipsy In the Kitchen è l’ideatrice di un love-blog che racconta storie di cucina, viaggio, moda e lifestyle.

Giovedì 9 novembre, ore 18.30
MARISA PASSERA
Voce di Radio Deejay, ha partecipato a Celebrity Masterchef e ha condotto su La8 il programma “The Real”. È anima del blog Sorelle Passera.

La  partecipazione agli eventi è gratuita.

21 settembre 2017

Traduci

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Le Ricette Più Viste