Aggiungi TABASCO® alle tue ricette

Il nuovo contest pieno di colore e sapore

condivisioni

In partenza il nuovo contest in collaborazione con il famoso brand TABASCO® che nasce nel 1868 in Louisiana grazie al suo fondatore Edmund McIlhenny il quale creò proprio in quell’anno la ricetta del TABASCO® che da allora  si tramanda di generazione in generazione da quasi 150 anni.  
Nel tempo alla ricetta classica sono state affiancate altre salse vendute oggi in più di 180 paesi in tutto il mondo. 

I blogger di iFood proporranno 32 ricette utilizzando le 4  salse presenti sul mercato italiano, suggerimenti nuovi e creativi per sfruttare la varietà che TABASCO® offre. Due madrine speciali, Vatinee Suvimol e Germana Busca, saranno ambassador di eccezione del contest per esaltare ancor di più l’inconfondibile gusto di questa salsa con 2 ricette fuori concorso.

I blogger verranno divisi in 4 gruppi, quante sono le salse che verranno utilizzate e giocando con i colori Red, Brown, Green e Yellow assegnati al prodotto realizzeranno ricette originali con:

TABASCO® – Il gusto originale che definisce il brand
Peperoncini, aceto e sale: tre semplici ingredienti e tre anni in una botte di quercia a Avery Island per dare vita all’inconfondibile gusto dell’originale salsa del brand. Da provare con ostriche, uova e pasta al pomodoro e da aggiungere al Bloody Mary.

TABASCO® Verde – Il gusto rinfrescante che non copre mai i sapori
Questa salsa nasce nel 1993 dal gusto delicato dei peperoncini jalapeños verdi e si abbina perfettamente ai frutti di mare, alla frutta e la verdura e a un buon margarita.

TABASCO® Habanero – Il piccante più intenso con una dolce nota di frutta
La più piccante della famiglia nasce dall’unione del peperoncino Habanero, il mango, la banana, la papaya, il tamarindo e lo zucchero di canna. Il sapore fruttato di questa salsa è perfetto per aggiungere gusto alle alette di pollo ai gamberetti, al pesce e regala e per dare carattere ai cocktail con il rum.

TABASCO® Chipotle – Il gusto affumicato per una grigliata perfetta
Il suo inconfondibile sapore nasce dalla lenta affumicatura con il legno dell’albero di Pecan che dona ai peperoncini rossi TABASCO® la giusta nota per esaltare il gusto delle grigliate. Perfetta abbinata con la carne e gli hamburger, questa salsa ti stupirà anche con il cioccolato e nelle Michelada.

Il contest inizierà il 13 di ottobre e si concluderà il 30 di novembre 2017.

Le proposte verranno poi valutate da una giuria composta da un membro di TABASCO®, da un membro di iFood e infine da un membro dell’agenzia BPress, secondo i criteri di creatività e unicità della ricetta, miglioramento del posizionamento del prodotto, presentazione della ricetta
In palio premi speciali:

– Alla miglior ricetta verrà assegnato un weekend per due persone in una delle terme QC  in Italia

– Ai membri della miglior squadra verrà assegnato un elettrodomestico KitchenAid rosso

Infine, l’account ufficiale Instagram di TABASCO® (aggiungi_tabasco) ha indetto un premio speciale per il titolare della foto che riceverà il maggior numero di apprezzamenti tra gli utenti di instagram

In bocca al lupo a tutti!
Seguiteci sui social con l’hashtag #AGGIUNGITABASCO

13 ottobre 2017

Traduci

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Le Ricette Più Viste