Santa Claus Factory

La fabbrica di Babbo Natale, dal 3 al 10 Dicembre a Roma

condivisioni

Per la prima volta a Roma arriva il Natale come non lo avete mai visto! Dal 3 al 10 Dicembre potrete visitare la Santa Claus Factory, alle Officine Farneto, dove Babbo Natale, Elfi e renne vi ospiteranno nella loro fabbrica di giocattoli e dolci.

Oltre 20 gli artigiani che proporranno le loro opere, da doni a ghirlande, passando per giocattoli, dolci e tavole imbandite, per accompagnarvi in un viaggio natalizio pieno di sorprese per grandi e piccini!

Oltre ai mercatini in pieno stile nordico, vi sarà un’area Food, con corsi e workshop per imparare a preparare dolci natalizi e decorazioni. Nel programma anche due eventi totalmente targati iFood:

Giovedì 7 Dicembre alle ore 18:00 Monica Zacchia presenterà il suo nuovo libro: Bundt Cakes – le antiche ciambelle. Monica vi mostrerà come preparare e decorare le Bundt Cakes per le festività.

Domenica 10 Dicembre alle ore 15:00 Alessandra Corona e Giulia Antonini vi mostreranno come si passa il Natale in casa iFood preparando dei graziosi e gustosi biscotti da tazza, ghirlande di crackers, cupcake natalizi, marshamallow pops, omini di pan di zenzero, e alberelli di Natale golosi.

Vi aspettiamo in Via dei Monti della Farnesina 77, dal 3 al 10 dicembre 2017 dal lunedì al venerdì dalle 11:00 alle 21:00  mentre sabato e festivi dalle 11:00 alle 22:00. 

Buone Feste!

28 novembre 2017

Traduci

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Le Ricette Più Viste