Aggiungi TABASCO®: i vincitori del contest

Un contest ricco di ricette originali e gustose.

condivisioni

Finalmente siamo arrivati all’annuncio dei vincitori del contest appena conclusosi “Aggiungi TABASCO®” che ha visto 4 squadre, composte da 4 blogger ciascuna, sfidarsi a suon di ricette  gustose e colorate come i 4 colori che meglio rappresentano la vasta gamma di prodotto offerta.
Se vi siete persi le 32 magnifiche ricette che i 16 blogger in concorso hanno proposto potrete rileggerle tutte qui nella pagina dedicata dove troverete anche il regolamento completo.
Ma veniamo alla parte saliente di questo articolo, tutte le ricette sono state valutate da una giuria composta da un responsabile del brand, dal responsabile del progetto editoriale di iFood e infine da un membro dell’agenzia Bpress.
Ogni proposta è stata valutata secondo i criteri di creatività e unicità della ricetta, miglioramento del posizionamento del prodotto e presentazione della ricetta.

E quindi partiamo dalla terza classificata che è Adele Gilardo con il suo Sushi Piemontese:

Al secondo posto troviamo Michela Mainardi e il suo Petto d’Anatra:

Al primo posto del podio si aggiudica il premio come miglior ricetta  Monica Giustina con i suoi Energy Bites, e vince un weekend per due persone in una delle terme QC  in Italia:

La squadra ROSSA composta da Elisabetta GavassoMonica GiustinaGiulia Cappelli ed Elisa Russo, ha raccolto il maggior numero di voti per le ricette presentate e vince per ogni suo componente un Food Processor Kitchen Aid.

Una menzione speciale per il maggior numero di apprezzamenti tra gli utenti instagram sull’account ufficiale di TABASCO® (aggiungi_tabasco) va a Valentina Previdi con le sue Polpette con peperoni in agrodolce che riceverà una confezione di TABASCO® da un gallone.

Infine un ringraziamento speciale va alle madrine del concorso che con le loro ricette fuori gara ci hanno ispirato e deliziato:

Vatinee Suvimol con Pollo con Pak Choy e TABASCO®.

e Germana Busca con Pere cotte al cioccolato piccante.

Complimenti a tutti i partecipanti che hanno reso questo contest ricco di ricette originali.

Articolo in collaborazione con TABASCO®.

 

18 dicembre 2017

Traduci

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Le Ricette Più Viste