Identità Golose 2018

Dal 3 al 5 marzo al MiCo di Milano

condivisioni

Dal 3 al 5 marzo al MiCo di Milano si darà il via alla 14 edizione di Identità Golose.

Il Fattore Umano, sarà il filo conduttore della manifestazione, per riportare al centro dell’attenzione l’importanza delle relazioni umane, l’uomo-chef e tutto quello che ruota intorno, dalla brigata di cucina alla sala, alla relazione con i clienti e ancora prima tra chef, artigiani e fornitori, per tornare ad aprezzare un piatto più per il suo gusto che non per il suo aspetto.

Si alterneranno sul palco grandi relatori come Massimiliano Alajmo, Enrico Bartolini, Ana Roš, Antonia Klugmann, Oriol Castro con Mateu Casañas e Eduard Xatruch, Moreno Cedroni e Paolo Brunelli, ma anche, Massimo Bottura, Carlo Cracco, Niko Romito e tanti altri.

Si parlerà  di cucina sostenibile, pasticceria, formaggio, gelato, abbinamenti tra champagne e cucina d’autore, si punteranno i riflettori sull’importanza del servizio e del rapporto con la cucina, ci saranno lezioni dedicate ai cocktail e mixology con Identità Cocktail.

 

Un ampio spazio verrà dato alla pasticceria contemporanea ai lievitati, con un occhio in particolare alla pizza, con Simone Padoan, Renato Bosco e Franco Pepe che faranno da relatori.

E se vi interessa la pizza vi avvisiamo che lunedì 5 marzo alle 13.00 potete trovare il mitico pizzaiolo Gino Sorbillo al Dissapore Cafè per presentare e autografare le copie del suo libro Pizzaman, edito appunto da Dissapore, un appuntamento da non perdere.

Il programma è dunque bello pieno ed interessante, decisamente da non perdere, consultate il programma e scegliete quali sono gli appuntamenti che più vi interessano, non vi resta poi che comprare i biglietti.

 

28 febbraio 2018

Traduci

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Le Ricette Più Viste