Antonello Colonna gestirà il temporary restaurant nella Galleria Alberto Sordi

A Roma Colonna gestirà il temporary restarant nella Galleria Alberto Sordi

condivisioni

La Galleria Alberto Sordi si trova a Roma in Piazza Colonna, all’interno dell’edificio un centro commerciale con circa una ventina di negozi e fra qualche mese anche un ristorante temporaneo la cui gestione è stata affidata allo chef Colonna.

L’idea è quella di far tornare l’edificio ai fasti degli anni venti quando venne inaugurata, ai tempi ospitava palazzi della finanza, sedi di banche, negozi di lusso, negli anni ha perso parte del suo smalto, ora il compito di farla tornare al suo antico splendore spetta a chef Colonna.

Lo chef si dice entusiasta, lo considera un atto d’amore verso Roma, si punta a un’offerta gastronomica di alto livello, si chiamerà Colonna in Galleria, uno spazio pensato per offrire a chiunque l’opportunità di mangiare bene durante l’arco della giornata quindi non solo ristorante.

Lo chef Colonna è stato scelto per questa nuova apertura in quanto esperto di alta ristorazione in luoghi particolari, il suo ristorante Open Colonna infatti si trova all’ultimo piano del palazzo delle Esposizioni sopra la Galleria di Arte moderna sempre nella capitale, un ristorante da diecimila coperti al mese.

Diecimila coperti, quattro proposte gastronomiche che possano accontentare tutti, ideato per ospitare chi ha appena visitato un mostra, chi vuole fare uno spuntino veloce ma anche chi desidera una cena gourmet.

In Galleria dovrebbe aprire fra qualche mese dopo un restyling degli ambienti, si punta a trasformare la Galleria Alberto Sordi in un salotto per la Roma “bene”, un po’ sul modello di Galleria Vittorio Emanuele a Milano che vanta due ristoranti stellati, Lo Basso e Cracco.

058091286
14 marzo 2018

Traduci

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Le Ricette Più Viste