Hotel 4 il nuovo programma di Bruno Barbieri

Chef Barbieri dal 27 marzo su sky con Hotel 4

condivisioni

A fine marzo su Sky comincia un nuovo programma con protagonista Bruno Barbieri, lo chef instancabile dopo Masterchef non si ferma e anzi, si avventura in un nuovo impegno televisivo di cui sarà protagonista indiscusso.

Il programma si chiama Hotel 4, il format riprende 4 Ristoranti con Alessandro Borghese, altro successo sky, viene scelta una zona geografica, quattro hotel dove Barbieri e gli altri tre albergatori soggiorneranno per una notte.

 

 

 

Gli Hotel scelti saranno tutti della stessa tipologia, di lusso, rustici, per famiglie e altro, l’intento è valutarne il servizio, l’eccellenza, gli albergatori si valuteranno a vicenda esprimendo un giudizio da uno a dieci che tenga conto della location, della pulizia/servizi, della camera e del prezzo.

Chef Barbieri, unico chef italiano con sette stelle Michelin, viaggiatore appassionato ed esperto, maestro di stile, frequentatore di hotel di tutto il mondo ci accompagnerà in questa sfida in giro per l’Italia alla ricerca degli hotel migliori e più apprezzati.

Il programma inizia il 27 marzo su Sky, ci sarà un’anteprima il 20, previste sei puntate.

 

 

8 marzo 2018

Traduci

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Le Ricette Più Viste