Iginio Massari apre una nuova pasticceria a Milano

Massari apre a Milano una nuova pasticceria

condivisioni

Dopo una lunga attesa il maestro Massari, fra i re indiscussi della pasticceria italiana, sbarca a Milano.

Il 14 marzo in pieno centro, a due passi da Piazza Duomo, all’interno di una filiale di Intesa San Paolo, apre il suo nuovo negozio, uno spazio concepito in collaborazione con la banca.

L’idea è quella di modernizzare le filiali dandogli una veste più innovativa, offrendo ai clienti una nuova esperienza che incontri la dolcezza e la gratificazione che solo un dolce preparato a regola d’arte, e con laboratorio vista strada, sa regalare.

Il maestro ha dichiarato di non vedere l’ora di affrontare questa nuova sfida su una piazza importante come Milano, in pieno centro frequentato anche dai turisti, nuova location, identico stile in termini di preparazioni e qualità che assicura altissima.

Per questo nuovo esordio Massari ha realizzato un dolce ad hoc, un lievitato a base di ananas e zenzero, la frutta vuole richiamare il sole, particolarmente desiderato da chi come il maestro vive circondato dalla nebbia (vive a Brescia), lo zenzero un richiamo all’energia tipica riconosciuta ai milanesi.

Non ci resta che attendere pochi giorni per gustare cioccolatini, brioche, dolci monoporzione, torte, salatini, semifreddi e molto altro.

5 marzo 2018

Traduci

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Le Ricette Più Viste