Torna a Milano il Lombardia Beer Festival

A Milano torna il Lombardia beer festival dal 22 al 25 marzo

condivisioni

Torna la terza edizione del Lombardia Beer Festival dal 22 al 25 marzo in Piazza Lombardia, evento gratuito, per gustare le birre si acquista un bicchiere (per chi ci è già stato vale lo stesso degli anni precedenti).

Quindici birrifici lombardi selezionati e anche qualche birrificio internazionale, non mancherà anche un accompagnamento musicale per rallegrare quello che viene considerato un evento informale rivolto ad appassionati o semplici curiosi.

Birra chiama street food e infatti non mancheranno i migliori food truck con noti e meno noti cibi di strada selezionati da STREEAT European Food Truck Festival, il costo varierà a seconda dei vari food truck.

Il costo del bicchiere varia in base alla capienza da 0,2 lt o 0,4 lt, possibile acquistare anche la sacca porta bicchiere, i costi delle birre standard, 3 euro quelle da 0,2 lt, 5 euro quelle da 0,4 lt. Alcune birre speciali avranno prezzi differenti da scoprire in loco.

L’evento si svolgerà in una piazza coperta dove oltre a bere birre artigianali e sfamarsi con cibi di strada, ci sarà occasione di incontrare i mastri birrai e approfondire il tema con dei corsi tenuti da esperti.

Per qualsiasi dettaglio, informazioni su come arrivare, gli orari di apertura, l’elenco completo del programma e dei partecipanti consultate il sito.

 

 

12 marzo 2018

Traduci

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Le Ricette Più Viste