The Coca Cola company lancia la nuova linea Royal Bliss

Osa. E' meraviglioso il motto della campagna pubblicitaria

condivisioni

Per l’orario aperitivo, per cena o dopo cena arriva Royal Bliss, una nuova linea premium di toniche e mixer di The Coca Cola Company.

Nuovi sapori, nuove combinazioni, possibilità di andare oltre al solito aperitivo, al solito cocktail, Royal Bliss offre oltre quaranta nuances aromatiche con caratteristiche organolettiche innovative, molteplici abbinamenti unici per sapore, aroma e colore.

Annalisa Fabbri, direttore marketing di Coca Cola Italia afferma che la linea Royal Bliss è stata realizzata con la collaborazione di esperti bartender per cercare di dare vita a qualcosa di nuovo, innovativo, diverso dalle solite acque toniche che tutti conoscono.

La linea Royal Bliss è pensata per accontentare tutti dal momento dell’aperitivo al dopo cena, sei le varianti: Creative Tonic Water, Creative Zero Sugar Tonic Water, Exotic Yuzu Taste Sensation Tonic Water, Irriverent Ginger Ale, Ironic Lemon Taste e Seductive Ginger Beer.

La campagna promozionale per lanciare la nuova linea si chiama “Osa.E’ meraviglioso“, chiaro invito a uscire dalla propria comfort zone e buttarsi verso nuove combinazioni di sapori e profumi, svariati gli eventi da maggio a novembre per conoscere la nuova linea, serate gratuite in locali con un bartender che presenterà il prodotto attraverso una degustazione esperienziale.

Royal Bliss si presenta come una bottiglia di vetro da 200 ml dove estetica e cura dei dettagli sono studiati ad hoc, distribuita attraverso i canali Ho.Re.Ca.

23 aprile 2018

Traduci

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Le Ricette Più Viste