A Milano apre FOL pop corn

Un negozio dedicato ai pop corn gourmet dolci e salati

condivisioni

Se pensiamo alla parola pop corn subito di fronte a noi si materializza l’immagine dei piccoli bianchi snack realizzati con i semi di mais che tanto ci tengono compagnia al cinema nei loro cartoni o la sera a casa davanti alla partita, una serie tv.

Ma i pop corn non sono solo i classici quelli che tutti conosciamo, ne esistono varietà infinite dolci e salate, a Milano due giovani imprenditori hanno deciso di esportare da Torino FOLpopcorn.

Por corn preparati con qualità di mais mushroom (aspetto più pieno e rotondo), grazie a una maggiore superficie c’è una maggiore versatilità nel coprirli di glassa dai vari gusti.

Francesco Carrozzo uno dei titolari afferma che l’idea p quella di promuovere un prodotto che in Italia ancora è sottovalutato e messo da parte, i pop corn sono confezionati in una confezione elegante di latta perfetti quindi per essere regalati o portati come pensiero a casa di amici un po’ come le paste.

I gusti, nove diversi fra dolci e salati, fondente passione o FOL Caramel, Violetta, Mojito, Pizza Margherita, Patate e Rosmarino, i gusti cambiano spesso per garantire ampia scelta ai clienti e non annoiare.

Il negozio si trova in Viale Monte Nero numero 73, è aperto tutti i giorni dalle 11 alle 21, per scegliere al meglio e conoscere nel dettaglio ogni gusto sarete guidati a un assaggio.

30 maggio 2018

Traduci

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Le Ricette Più Viste