Aggressione a Milano ai clienti di un ristorante vegano

Cinque ragazzi insultano e aggrediscono dei vegani

condivisioni

Milano, zona alle spalle del centro, un chilometro scarso da piazza Duomo, ore ventidue, in un ristorante vegano quattro clienti si stanno godendo la cena all’esterno fino a che cinque ragazzi li insultano.

Cinque studenti di buona famiglia fra i diciotto e i venti anni passano davanti a un locale la cui insegna dice trattoria vegana, cominciano a insultare quattro avventori che stanno cenando nei tavolini esterni, le offese si sono protratte per diversi minuti tanto che i diretti interessati hanno reagito.

Due dei quattro si sono alzati e hanno raggiunto i cinque ragazzi, uno dei due è stato aggredito, preso a calci e pugni, mentre tornava al ristorante per chiedere aiuto è stato inseguito, è riuscito a chiamare i carabinieri.

I ragazzi, quattro sono stati arrestati per lesioni e rapina aggravata, uno è riuscito a fuggire, avevano precedenti per imbrattamento, danneggiamento, uno di loro anche per droga e tentata estorsione, la rapina è avvenuta quando al termine del pestaggio le due vittime sono tornate verso la trattoria, il gruppo è tornato e ha rubato una giacca con portafogli e telefono.

Uno degli aggressori, diciotto anni, studia da cuoco, si giustifica dicendo che era ubriaco e voleva solo prendere un po’ in giro i vegani, per lui è stato predisposto il fermo, gli altri sono stati lasciati liberi perchè non hanno commesso al fatto, il quinto ragazzo va ancora individuato.

 

27 maggio 2018

Traduci

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Le Ricette Più Viste