Oreo lancia il maxi gelato rotolo Oreo

Per ora solo negli Usa un rotolo gelato al gusto dei celebri biscotti

condivisioni

Estate alle porte e come sempre gli amanti del gelato sono pronti per una nuova stagione alla scoperta di nuovi gusti, formati, abbinamenti, fra gli industriali, gli artigianali, coni, cialde, biscotti, topping, ogni anno non mancano le novità.

Tutti conoscono i biscotti Oreo, in auge da tempo negli ultimi anni è scoppiata la Oreo mania, li abbiamo visti nelle torte, sui capcake, sui brownie, nei frappè, utilizzati come decorazione, interi, aperti vista crema, spezzettati, una vera e propria moda.

Naturalmente non manca il gelato gusto Oreo, per questa stagione estiva in arrivo l’azienda produttrice americana lancia il maxi gelato rotolo Oreo, maxi perchè si tratta di un cilindro di biscotto/gelato lungo venticinque centimetri, a vedersi ricorda il salame al cioccolato, ideale da tagliare a fette e gustare in più riprese o da condividere con amici e parenti.

Il formato è pensato per otto persone ma i golosi potrebbero dissentire, è volutamente ideato per essere condiviso, messo in tavola e tagliato a fette per tutti i presenti, tanta crema e cioccolato che subito rimandano al sapore del noto biscotto.

Per ora questo rotolo gelato dal nome Oreo Ice Cream Roll sarà distribuito solo negli Stati Uniti, la speranza è che a breve possa comparire anche sul mercato europeo e italiano.

29 maggio 2018

Traduci

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Le Ricette Più Viste