Piatti sani belli colorati su Instagram

Tante idee sfiziose e di qualità sul profilo Instagram Foodbites

condivisioni

Mangiare bene e mangiare sano, oggi sempre più persone sono attente a ciò che comprano, a come cucinare, vogliono conoscere la provenienza degli alimenti e come sono stati prodotti, leggere l’etichette non è un di più, per tanti è prassi consolidata.

Sempre più alla ricerca di consigli, dritte, idee su cosa mettere in tavola, piatti che siano sani, buoni, nutrienti ma anche belli, appetitosi, come si suol dire anche l’occhio vuole la sua parte, ancora una volta a dettare una moda è Instagram.

Il profilo da seguire per ammirare piatti splendidi e pure di qualità si chiama Foodbites, guardate le foto ispirano subito, sono belle, divertenti, colorate, allegre e tutti gli ingredienti utilizzati sono in primis frutta e verdura, non mancano il cioccolato, la frutta secca, qualche dolcetto, perché mangiare bene non significa privarsi di cibi succulenti.

Per le mamme che non sanno come far mangiare la frutta e la verdure ai propri bimbi, tanti consigli, i gufetti realizzati con fette di kiwi, un cartoccio che sembra essere di patatine fritte ma invece sono stick di mango, un avocado trasformato in topolino.

Cetrioli tagliati a metà che diventano simpatici personaggi, piccoli granchi realizzati con i pomodori, una piovra i cui tentacoli sono bastoncini di peperoni, mozzarelline che diventano pulcini, mummie, fantasmini, puzzle, coni gelato, mongolfiere, fiori, animali tutto preparato con ingredienti sani e nutrienti.

23 maggio 2018

Traduci

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Le Ricette Più Viste