Starbucks apre a Milano a settembre

Dopo tanta attesa arriva l'annuncio ufficiale

condivisioni

La notizia circola da tempo, ogni tanto è spuntata anche qualche ipotesi di mese di apertura senza mai conferme, segnali concreti, smentite ufficiali, stiamo parlando dell’apertura di Starbucks a Milano.

Notizia di questi giorni, esiste finalmente una data, settembre 2018. Si tratta del primo Starbucks in Italia, a darne la notizia  Howard Schultz executive chairman e fondatore del marchio, annuncio arrivato durante la manifestazione Seeds and Chips sempre a Milano.

Aprirà in pieno centro a poche centinaia di metri da Piazza Duomo, nell’ex palazzo delle poste di Piazza Cordusio, Schultz precisa che non intendono venire in Italia e insegnarci come si prepara un caffè, in campo metteranno  l’esperienza maturata nei ventinovemila store nel Mondo.

Il locale sarà grande 2400 metri quadri, si tratterà di una caffetteria particolare i cui prodotti da forno saranno realizzati da Princi, noto marchio della gastronomia milanese (noto soprattutto per pane, pizze, focacce, torte ecc…) che collaborerà con Starbucks.

Dopo tante polemiche, qualcuno ricorderà quella dei banani e delle palme in Piazza del Duomo, il progetto sta realmente prendendo il via, il primo di una serie di aperture in Italia afferma Schultz, il quale promette che sarà uno store straordinario che catturerà l’immaginazione degli italiani.

11 maggio 2018

Traduci

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Le Ricette Più Viste