Taste of Milano dal 10 al 13 maggio

Presso The Mall un evento all'insegna dell'alta cucina

condivisioni

Dal 10 al 13 maggio a Milano presso The Mall torna Taste of Milano, l’evento dove l’alta cucina incontra i cittadini con degustazioni, laboratori, masterclass insieme a grandi nomi della gastronomia.

Tanti gli appuntamenti, da come abbinare la birra Moretti con qualsiasi piatto a un laboratorio con Foorban su come fotografare al meglio i vostri piatti, uno show cooking con i migliori quattro pasticceri finalisti della Philadelphia Cheesecake Challenge, novità di questa edizione uno spazio dedicato a Johnnie Walker.

Appassionati di cocktail potrete cimentarvi e imparare nuovi trucchi su come preparare a casa ottimi drink, una volta scelto il vostro piatto potrete fornirvi dall’esperienza dei sommelier di Trimani per scegliere il vino che meglio gli si addice, nel World Taste Arena potrete mettervi alla prova a colpi di mattarello e coltelli cucinando i piatti più disparati.

Naturalmente ampio spazio ai grandi nomi dell’alta gastronomia: Claudio Sadler, Roberto Conti, Andrea Provenzani, Andrea Berton, Stefano Cerveni e Matteo Ferrario, Francesco Germani, Guglielmo Paolucci e Keisuke Koga, Denis Pedron e Domenico Soranno, Niimori Nobuya, Giuseppe Postorino, Luca Seveso e Giuseppe Rossetti.

Per essere sicuri di non perdevi nulla consultate il sito  nella sezione dedicata al calendario troverete tutti gli appuntamenti con orari e dettagli, metodo di pagamento, interessante la possibilità di usufruire di una card apposita.

9 maggio 2018

Traduci

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Le Ricette Più Viste