Valsoia lancia la nuova gamma Gran Affettati

Da giugno disponibile in tutti i supermercati

condivisioni

Da giugno nei supermercati una novità targata Valsoia, azienda italiana leader nella produzione e distribuzione di alimenti salutistici, una nuova linea di prodotti Gran Affettati.

Durante Cibus, il Salone internazionale dell’Alimentazione è stata presentata agli addetti ai lavori la nuova gamma di prodotti che si va ad affiancare a quella di alimenti vegetali refrigerati: Cordon Bleu, Cotolette con spinaci, Nuggets e Burger.

Una gamma pensata per tutti coloro che sono attenti alla propria alimentazione e cercano di acquistare prodotti sani, i gran affettati al 100% vegetali realizzati con una formula unica e innovativa sono in particolar modo adatti per vegani, vegetariani e per tutti coloro che cercano di limitare l’assunzione di grassi e proteine di origine animale.

Questa nuova gamma è stata realizzata dopo mesi di attività e ricerche di mercato volte a rispondere ai bisogni di prodotti leggeri, sani e naturalmente buoni, in Italia Valsoia è stata la prima azienda trent’anni fa a proporre prodotti vegetali e a intercettare le esigenze dei clienti, anticipando le tendenze del mercato.

Il Presidente Lorenzo Sassoli de Bianchi sottolinea come il successo di Valsoia negli anni sia la testimonianza di scelte strategiche effettuate secondo principi innovativi, dopo  numerose e approfondite ricerche di mercato, pertanto si dice convinto che questa nuova linea andrà a soddisfare le esigenze dei consumatori in Italia e nel Mondo.

25 maggio 2018

Traduci

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Le Ricette Più Viste