Autogrill si aggiudica quattro riconoscimenti ai FAB Awards

Vince in quattro categorie all'evento che premia la ristorazione aeroportuale

condivisioni

A Helsinki in occasione dei FAB Awards (Food & Beverage Awards), evento internazionale dedicato al mondo della ristorazione aeroportuale organizzato dalla rivista “The Moodie Report” Autogrill si aggiudica il maggior numero di riconoscimenti.

Autogrill è il primo operatore al mondo nei servizi della ristorazione per chi viaggia, presente in trentuno paesi, cinquantottomila dipendenti, quattromila punti vendita in mille location, un’azienda che gestisce un portfolio di oltre trecento marchi a livello nazionale e internazionale.

Il gruppo è stato premiato con Bistrot  per la categoria ‘FAB Thought Leadership Award, un nuovo modo di fare ristorazione, attenzione verso i prodotti artigianali e locali, sostenibile e attento alle tradizioni locali, con un sguardo attento al futuro anche in merito all’arredamento, scelta di prodotti a filiera corta, cucine a vista, al mondo Autogrill gestisce ventisette bistrot.

Secondo riconoscimento categoria Motorway Service F&B Offer of the Year’, premio ottenuto con Villoresi Est lungo l’autostrada A8 Milano-Laghi, nota per la sua struttura architettonica, un laboratorio di esperienze di cui il Gruppo si avvale per sviluppare un business sostenibile e attento a preservare le risorse.

Terzo riconoscimento categoria Airport Casual Dining Restaurant of the Year‘ ottenuto con la presenza presso il terminal uno nell’aeroporto di Toronto dello chef Lynn Crawford e le sue pietanze e birre artigianali.

Ultimo riconoscimento categoria The FAB Environmental Initiative’ premio per l’aeroporto di Kempegowda di Bangalore dove sono stati creati ambienti confortevoli dove il viaggiatore può rilassarsi durante uno scalo grazie a una varietà unica.

24 giugno 2018

Traduci

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Le Ricette Più Viste