Milano gli cade la pizza sui binari della metro scende a riprenderla

Un ragazzo cinese non esita un istante a bloccare la circolazione con il suo gesto

condivisioni

L’ingordigia si sa può giocare brutti scherzi, avete presente il detto “non ci vedo più dalla fame”, esser pronti a tutto pur di tenersi stretto un panino, affondare i denti in una torta o leccare un gelato, lottare con le unghie e con i denti per togliersi uno sfizio culinario.

E’ successo a un ragazzo cinese di trentadue anni qualche sera fa, intorno alle 22.30 a Milano, si trovava in metropolitana nella stazione Duomo, stava mangiando una pizza improvvisamente il cartone gli è scivolato dalle mani e con esso la pizza naturalmente, cadendo sui binari.

Il ragazzo senza pensarci un attimo incurante del pericolo sia per la presenza dell’alta tensione sia per il possibile arrivo di un convoglio, è sceso sui binari per recuperare la sua tanto amata pizza.

Dal gabbiotto di controllo al piano superiore un controllore ha visto dalle telecamere la scena, immediatamente ha azionato i dispositivi di emergenza e tolto la tensione bloccando la circolazione.

Dopo pochi istanti è arrivata la polfer per far scattare nei confronti del ragazzo una denuncia per interruzione del pubblico servizio.

3 giugno 2018

Traduci

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Le Ricette Più Viste