Slurp poster a tema food realizzati da artisti italiani

Una piattaforma online di poster, stampe, illustrazioni a tema food

condivisioni

Slurp, il nome già indica qualcosa di succulento, allettante e induce a pensare al cibo e infatti è di cibo che stiamo parlando.

Non cibo da mettere sotto i denti ma di un progetto il cui cibo è al centro, parliamo di una piattaforma online dove poter acquistare poster, stampe e oggetti dal sapore unico.

L’ideatore del progetto si chiama Salvatore Solko, dj, appassionato di musica, arte e food, ha radunato insieme creativi e designer per realizzare disegni, scritte, oggetti da personalizzare, richiedere su misura, ideare con i clienti a tema food.

Attualmente gli artisti coinvolti sono undici, tutti italiani, ognuno con il suo stile, le sue peculiarità, chi ritrae i primi piatti della tradizione romana, chi crea immagini minimal o articolate, ce n’è per tutti gusti.

 

Alcuni dei poster sono edizioni limitate, sul sito i progetti fra cui scegliere al momento sono trentatré, se invece avete una vostra idea, avete sempre voluto in cucina il poster del vostro piatto preferito o volete arredare le pareti del salotto con immagini particolari o altro basta scrivere una e-mail per chiedere di personalizzare il proprio poster.

Il progetto prevede di ampliarsi, non solo stampe e poster ma è in cantiere anche l’idea di realizzare utensili da cucina, oggetti di uso quotidiano come tazze, tovaglioli, piatti e tanti altri.

Se volete ordinare il vostro poster o ispirarvi per farne realizzare uno ad hoc per voi consultate il sito di Slurp.

 

 

5 giugno 2018

Traduci

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Le Ricette Più Viste