Un gambero si stacca una chela per fuggire dalla zuppa

Un video riprende l'impresa del gambero

condivisioni

Immaginate una bella cena con amici o chi preferite, ordinate una gustosa zuppa di pesce, vi arriva un piatto invitante fumante dall’aspetto succulento e a un certo punto vedete qualcosa spuntare dal piatto e muoversi rapidamente con fare disperato.

E’ successo in Cina in un ristorante, il cliente si è visto servire una zuppa di pesce brodosa e improvvisamente emerge dal brodo un gambero disperato  per cercare di fuggire, manovra non semplice da quanto si vede nel video che una ragazza ha girato e che subito è stato visto da oltre un milione  di curiosi.

Nel video si vede il gambero che cerca non senza fatica di staccarsi una chela, diventata per qualche motivo inerte,  per tentare la fuga, si destreggia con le chela funzionante per salvarsi la vita, dopo diversi tentativi riesce nell’impresa e si vede la chela staccarsi dal gambero di fronte allo sguardo attonito del cliente e degli altri commensali.

Juike la ragazza che ha ripreso le immagini in diretta ha risposto ai tanti commenti suscitati dal video, ha affermato di aver lasciato in vita il gambero e anche di esserselo portato a casa per farlo vivere nel suo acquario.

6 giugno 2018

Traduci

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Le Ricette Più Viste